[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Mi dite se il calcolo della mia posizione netta è giusto?
Depositati 50 euro, ricevuti 50 di bonus
Persi subito i 50 euro di bonus
Fatta una scommessa da 20 euro (persa)
Ricevuto una freebet da 5 euro (persa)Ora dovrei essere a -25, giusto?
-
@melvins abbiamo scritto più volte che non vanno considerati i singoli movimenti ma bisogna applicare la formula presente nella guida. l'hai applicata?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@melvins abbiamo scritto più volte che non vanno considerati i singoli movimenti ma bisogna applicare la formula presente nella guida. l'hai applicata?
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Saldo attuale: 30 euro
Saldo iniziale: 100 euro (comprensivi di 50 euro di bonus di benvenuto)
Depositi: 50 euro (all'atto dell'iscrizione)
Prelievi: nessunoSe per saldo iniziale del periodo bisogna includere anche il bonus di 50 di benvenuto ricevuto, applicando tale foruma dovrei essere a -120, possibile?
-
@melvins il saldo iniziale del periodo è 0€, per cui la posizione netta è -20
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@melvins il saldo iniziale del periodo è 0€, per cui la posizione netta è -20
Ah ok, ora ho capito, grazie!
Ora dovrei scommettere in RF 180/50 -
@anonymous ok
-
Buon giorno ragazzi, la mia posizione netta è 180, quindi dovrei ricercare risultati in rf 380/50
Se però ho liquidità di oli 190-200€, come posso fare???ricerco risultati in modalità Rf 190/25 o 190/50?
grazie -
@antoni1987 fai attenzione che quando fai la proporzione non devi considerare la tua posizione netta. Mi spiego meglio, sei ora a +180
mettiamo che vuoi scommettere in totale 200€, il 25% devi calcolarlo sulla differenza tra quanto vuoi puntare e la posizione netta.
quindi 200 - 180 = 20 -> su questi calcoli il 25% dato che questi saranno la perdita netta
quindi imposterai il calcolatore in RF 200/5, che non diventa conveniente
-
@anonymous grazie, quindi se ho una posizione netta di 180€ e non scommetto proprio, avrò comunque un bonus per la parte di scommesse perse che mi hanno generato la posizione netta di 180€? o dato che la mia posizione netta è positiva, non riceverò nulla?
-
@antoni1987 no, se sei a +180 non riceverai alcun bonus perché sei in positivo
-
@anonymous ok, grazie. In ultimo vi è un modo per capire quanto credito avevo un mese fa su bwin??, per meglio calcolare la posizione netta?
-
@antoni1987 devi provare ad andare a ritroso guardando i movimenti
-
@anonymous ok...grazie
-
Scrivo più che altro per condividere la mia esperienza… e il fatto che ancora non ho capito bene come funzioni il rollover. Nella maggior parte delle offerte con rollover ho avuto la fortuna di perdere sia la scommessa qualificante sia quella bonus in modo da incassare subito e non dover prelevare niente. Con bwin è andata diversamente.
Inizialmente ho scomemsso 50€ di cui 25€ bonus e 25€ reali, perdendo la scommessa. Poi ne ho piazzata un'altra da 50€ (i restanti 25€ bonus e 25€ reali) però l'ho vinta. Al termine della scommessa il credito bonus è "magicamente" tornato a 50€ anche se prima della scommessa era a 25€.
Poco male: ho piazzato un'altra scommessa da 50€ con il saldo bonus (per altro con rating >100% quindi guadagnandoci in ogni caso), però nel frattempo ho piazzato un'altra scommessa con il saldo reale, come qualificante per una offerta ricorrente.
Ho perso la scommessa bonus, però ho vinto la scommessa con il saldo reale.
Pur avendo perso la scommessa bonus, l'importo del bonus è rimasto a 50€.
A questo punto mi sa che mi tocca completare il rollover perché chissà che pur perdendo un'altra scommessa con il saldo bonus non mi renda non prelevabile parte delle vincite dovute ad altre scommesse.
Sono un po' confuso -
@bragatocash se la scommessa con saldo reale è stata refertata prima di quella bonus allora è normale, perché funziona così su bwin
quindi ora giocati i 50€ bonus e non fare nulla fino all'esito della partita
-
@anonymous okay grazie aspetto di trovare un rating buono e vado
-
ciao, ho scommesso i 50 bonus e i 50 depositati sulla stessa partita, e ho perso su bwin, adesso devo scommettere 150€ su un altro evento, o devo scommettere 200€ interi insieme? grazie
-
Ciao! Ho ricevuto i 50€ di bonus relativi al mese precedente. Posso caricare altri 150€ e fare già la qualificante per il mese successivo? Posso usare il saldo bonus per la qualificante? Grazie mille
-
@alespad96 se non ha fatto altre scommesse , la tua posizione netta è -50€ ( saldo attuale 0 - saldo iniziale 0 - deposito di 50€). Quindi devi realizzare una RF 150/50.
-
@davidsake scusate, con tutte queste benvenuto mi sono perso un pó, ma questa era la benvenuto che c’era anche prima (mi sono iscritto il 31 maggio) che poi è cambiata e poi di nuovo tornata? Perchè se è quella che c’era il 31 maggio allora posso seguire le istruzioni anche io..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet