[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davidsake ah ok grazie mille , pensavo fossero due bonus da 25 separati siccome li danno in momenti diversi e ognuno con il proprio roll over x8
-
buongiorno,per sbloccare i 50€ del deposito c'è una quota minima da soddisfare?è cmq meglio puntare a quota alta come i 50€ di bonus(che fortunatamente ho perso e li ho su betfair)e cercare di perderli o non hanno il rollover i 50 del deposito?grazie
-
@emiliano ti conviene utilizzarli per la fase a rimborso mensile
comunque non hanno quota minima da rispettare
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
aldo
Ciao e grazie per la risposta. Nel dettaglio vedo questo
Quindi se ho capito bene dovrei giocare 200+posizione netta, cioè dovrei giocare per esempio una cosa del genere
Ad oggi è il rating più altro, secondo te riesco a farci qualcosa in più se aspetto oppure è indifferente visto che la posizione netta è alta?
-
@crack001 vista la posizione netta che hai questo è già un buon risultato, io la farei, attenzione alla liquidità su betfair
-
@chomp96 però non mi è chiara una cosa. Attualmente io ho 190 sul conto, quindi per avere il 50€ di rimborso devo caricare 150€. Questo significa che nel secondo periodo la posizione netta sarà elevatissima nel caso in cui vinco su bwin o sbaglio?
-
@crack001 no, per il secondo mese la posizione si azzera di nuovo
-
@chomp96 ok quindi supponiamo di giocare con quota più bassa, vinco su bwin e prelevo tutto, nel secondo periodo se non uso bwin parto con una posizione netta di 0.
-
@crack001 esattamente
-
@chomp96 ti ringrazio
-
Ciao ninja, ho ricevuto il bonus di 50 e sto per effettuare la prima scommessa: i 50 che punto mi verranno scalati automaticamente dal saldo bonus ? Grazie
-
@ono30 sì
-
@chomp96 ultima domanda avendo una posizione netta di 340€, giocarla come da oddsmatcher devo giocare tutta la somma insieme. Chiaramente ho notato che bwin mi da su quasi tutte le giocate la limitazione di 100€ sull'importo di vincita, e spesso di puntata.
Secondo te, mi conviene prelevare il tutto, aspettare che passano i 30 giorni ed far resettare la posizione netta? perché altrimenti mi ritrovo con 340€ caricati su bwin, e viste le limitazioni sicuro ci vado a perdere molto. che consigli?
-
@crack001 se non riesci a scommettere a sufficienza puoi sia prelevare tutto sia lasciare i soldi sul saldo, come ti fa più comodo, la posizione netta il mese prossimo si azzererà che tu prelevi o no
-
@chomp96 chiaramente il 50 limitato dal prelievo posso giocarlo tranquillamente a quote basse vero?
-
@crack001 si, il saldo depositato è giocabile a qualsiasi quota
-
Ho aperto il conto 4/5 giorni fa e ho il conto verificato, tutto ok, ma mi dà limite massimo di vincita 100€, come mai?
-
@acamaus sono limiti di scommessa, tutti gli utenti ce li hanno e cambiano di utente in utente e soprattutto di partita in partita. Prima di scommettere controlla sempre i tuoi limiti, dai una occhiata qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ -
Ciao ragazzi, ho notato che gioco digitale e bwin fanno parte della stessa società.
essendo stato limitato recentemente su GD è meglio far passare qualche settimana prima di aprire conto bwin? -
@mostro-lll no, i due book non comunicano e non hanno legami oltre la società di appartenenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet