[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
- esatto
- esatto
-
@ribe10 esatto
-
Salve sono al secondo mese dell'offerta e volevo sapere come funziona adesso. Praticamente ho sul conto 101.50 e non ho mai prelevato. Voglio sapere cosa devo mettere su deposito del periodo e saldo iniziale del periodo
-
@minerca06 se non hai scommesso nulla nel secondo mese allora deposita 98.50 e scommetti in RF 200/50
-
@anonymous no, io ho scommesso per ricevere le free bet
-
@minerca06 allora calcola la tua posizione netta applicando la formula presente sulla guida e di conseguenza scommetti in RF
-
@anonymous eh si però voglio sapere cosa devo mettere su saldo iniziale e deposito
-
@minerca06 il saldo che avevi all'inizio del periodo di riferimento e quanto hai depositato
-
@anonymous il saldo iniziale è praticamente il bonus?
-
@minerca06 no, all'inizio del periodo quanti soldi avevi nel conto?
-
@anonymous sinceramente non so cosa significhi saldo del periodo. A quale periodo devo vedere?
-
@minerca06 da quando ti sei registrato ci sono 3 periodi per la fase 2. il primo periodo è dal giorno 0 al giorno 30, il secondo dal giorno 31 al giorno 60, il terzo dal giorno 61 al giorno 90
tu essendo nel secondo periodo devi vedere il 31esimo giorno dalla registrazione che saldo avevi. se non lo ricordi vai a ritroso dalla lista movimenti
-
@anonymous ok, poi devo calcolare tutti i depositi che ho fatto in questo mese?
-
@minerca06 esatto
-
@anonymous io ho calcolato così: 101.50-1.51-29.88+0=70,11. Praticamente devo giocare 70 euro per ricevere 50 di bonus?
-
@minerca06 se ti esce +70 allora questo valore devi sommarlo a 200 e quindi dovrai scommettere in RF 270/50
-
@anonymous ah si, giusto. Grazie mille! Quindi deposito 168,50 e gioco 270 oppure deposito 200 per giocarmi 270??
-
@Anonymous ciao. Io ho depositato 50€ e ricevuto il bonus di 50€. MI trovo con 100€. Nella guida dice di scommettere il bonus di 50€. Gli altri 50€ faccio subito un semplice punta e banca per prelevare o aspetto?
-
@danielezzzz aspetta a giocare i 50€ depositati, completa prima il rollover nel caso vincerai la scommessa con il bonus, in ogni caso il deposito puoi usarlo in seguito per piazzare la qualificante per il rimborso mensile
-
Ciao ragazzi , nel calcolo della posizione netta devo considerare una vincita ottenuta da freebet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet