[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@doctor91 se eri registrato a questa offerta (deposita 50 e ricevi 50) c'era sicuramente il rollover. Il bonus va giocato entro 30 giorni dall'accredito, ma puoi leggere la scadenza precisa dalla tua sezione bonus di bwin, cliccando sui dettagli del bonus attivo
-
Per la qualificante al bonus rimborso, dovrei scommettere 166€ ma su bwin mi hanno messo dei limiti di vincita massimi di 100€ si puo scommettere in piu trance?l 'oddsmatcher da tutte quote alte
-
@marcello78 non si può scommettere in più tranche, quindi o abbassi la puntata ricevendo meno bonus oppure provi con altre partite
-
Scusate ragazzi ma ho un pò di confusione. Ho completato il bonus iniziale con una posizione netta di -50 una ventina di giorni fa. In queste settimane però ho fatto tutte le varie ricorrenti con freebet e non sto capendo più nulla. Che dovrei fare prima dello scadere dei 30 giorni inziiali?
-
@al_ge96 devi applicare la formula indicata nella guida, è più semplice di quanto sembri
-
@chomp96 Quindi applicando la formula devo soltanto sottrarre i depositi giusto? tutte le vincite (o perdite) delle ricorrenti non le considero?
-
@al_ge96 quelle vengono considerate di default alla voce "saldo attuale" della formula
-
@chomp96 Dato che ho ancora 2 freebet che non hanno ancora giocato conviene aspettare?
-
@al_ge96 si, aspetta che terminino quelle partite se terminano all'interno del periodo e poi fai il calcolo
-
@chomp96 Grazie, spero di aver capito tutto
-
@chomp96 essendo negativa la mia posizione netta (-270 euro), applicando la formula 200-270= -70
A questo punto che faccio però? -
@al_ge96 se hai già perso -270€ come posizione netta allora non devi fare nulla, ti verrà dato direttamente il bonus
edit. controlla bene i calcoli però
-
@chomp96 Ho fatto: saldo attuale - depositi
-
@al_ge96 e il saldo iniziale del periodo e i prelievi del periodo sono entrambi a 0 visto che non li stai considerando nella formula?
-
@chomp96 Saldo iniziale è sempre 0 dato che sono i primi 30 giorni (giusto?)..e i prelievi 0 perchè non ne ho mai fatto uno
-
@al_ge96 e allora va bene, visto che sei a -70€ fai una rf 130/50, ricordati però di non scommettere altro all'interno di questo periodo per non sballare il rimborso
-
@chomp96 perchè una rf 130/50? Non avevi detto che non dovrei far nulla?
-
@al_ge96 prima avevi detto che avevi una posizione netta di -270 , ma dopo hai detto che applicando la formula ti risulta 200-270=-70, quindi se quest'ultima formula è corretta devi fare 130/50
-
@chomp96 ahh ci siamo capiti male. Allora:
-circa -270 è la pos netta applicando la formula.
-quando ho scritto 200-270 intendevo quella per calcolare la rf.. quindi sarebbe -70/50.Spero di essere stato chiaro
-
@al_ge96 ahhh ok, allora si, come ti avevo detto all'inizio non devi scommettere altro e avrai i 50€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet