[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@chomp96 ti ringrazio per la spiegazione la mia domanda era solo per capire come erano andate le cose non è un fattore di guadagno o perdita è solo riuscire a capire , ancora non sono esperto quindi preferisco chiedere per non sbagliare in futuro grazie ancora
-
@furiantetop esatto, se vinci su bwin avrai i guadagni direttamente su Bwin e non riceverai il bonus
-
@chomp96 quindi in teoria per ottenere il massimo da questo benvenuto bisognerebbe perdere il più possibile su bwin, altrimenti alla prima vincita nella fase2 anche se non si è arrivati ai 90 gg, è concluso il bonus benvenuto, giusto?
-
@furiantetop ogni mese si resetta, quindi in caso di vincita perdi il rimborso dei primi 30 giorni..
-
@furiantetop no, che tu vinca o perda su Bwin non fa differenza, guadagni in entrambi i casi la stessa cifra che ti mostra il calcolatore, anzi è meglio vincere su Bwin visto che così non devi rigiocare il bonus, ad ogni periodo 0-30/31-60/61-90 si azzera la posizione netta, quindi riparti da zero ogni volta
-
@link si, si resetta, ma credevo che il bonus venisse dato solo se nel mese precedente ci fossero state perdite, ma avendola vinta, non mi danno soldi bonus da giocare nel 2o mese e quindi non scommetto più..
-
@furiantetop ma i soldi bonus se hai fatto la giocata in RF te li sei già pappati su Bwin, poi il mese prossimo rifarai la stessa scommessa in RF..
-
Perchè per la prima scommessa devo scommettere 50€ e non tutti i 100€? ( 50 di bonus e 50 caricati )
-
vorrei un chiarimento ho fatto il punto 6 Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni e ho vinto su bwin e quindi ho prelevato..
adesso devo far passare 30 giorni da quando mi sono registrato su bwin e al 31 esimo giorno devo puntare 200 se la mia posizione netta è zero? -
Ciao ragazzi, periodo 0-30esimo giorno.
Perso bonus da 50 euro, perso deposito 50 euro...
Basta piazzare una RF 150/50 nei trenta giorni? -
@gelone sì
-
ragazzi ma la guida del nuovo bonus di bwin non è presente?
-
@tiberi0 a quale nuovo bonus ti riferisci?
-
@anonymous ah scusa avevo aperto la pagine del bonus benvenuto scaduta di bwin trovato
-
@anonymous questa giocata Rf 150/50 ha quota minima?
-
@gelone generealmente non è rilevante perchè quando imposti oddsmatcher per RF ti escono già quote alte!
-
@sykes91 hai ragione :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
vorrei un chiarimento ho fatto il punto 6 Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni e ho vinto su bwin e quindi ho prelevato..
adesso devo far passare 30 giorni da quando mi sono registrato su bwin e al 31 esimo giorno devo puntare 200 se la mia posizione netta è zero? -
@grigione esatto
-
ciao a tutti, ho un dubbio che spero possiate chiarirmi. Dopo essermi registrata e avendo depositato 50€ dovrei ritrovarmi con i miei 50€ versati piu i 50€ di bonus: posso puntare direttamente 100€ per rendere anche i 50€ depositati prelevabili o devo giocare in 2 tranche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet