[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
con 50 euro bonus e 50 euro reali, gioca in automatico prima il bonus ?
-
@micheles94 se rispetti la quota minima allora sì
-
buongiorno!
ho bisogno di un consiglio... stavo puntando 200 euro per la benvenuto(2 fase) di bwin ma mi dice limite vincita max 12.50 euro!!!come posso aggirare la cosa per non perdere il bonus 50 eurox3???? grazie a chi risponderà! -
@sandj82 prova a cambiare avvenimento puntando su incontri più importanti, se ti da sempre quel messaggio purtroppo vuol dire che sei stato limitato sulle puntate
-
ciao.. ho provato con la Spagna e mi da' vincita massima 250 euro...(puntata 67 euro). Provo a puntare su 2/3 partite invece che una soltanto cambiando di volta in volta la posizione netta???
-
ciao a tutti, se ho capito è estremamente più facile la prima parte di quest'offerta rispetto alla seconda e bwin fa pure storie assurde su alcune puntate, se si completasse solo la prima parte del bonus si lascia parecchio per strada? grazie
-
@sandj82 no, devi fare per forza un'unica puntata nelle scommesse in rf, per cui adatta il valore del rimborso in base alla puntata
-
@omar puoi fermarti alla prima fase volendo, in ogni caso se hai una buona posizione netta e non hai limiti troppo bassi un tentatovi per la seconda fase lo farei comunque
-
@Chomp96 ok ma dovrei magari ricaricare, tenere conto di tanti parametri e stare attento a non fare casini con altre offerte… per prendere quanto in più?
-
@omar come detto puoi saltarla ed eventualmente verso fine periodo se hai una buona posizione puoi provare la giocata in rf, mediamente si guadagna 18/25€ a rf se si parte da una posizione netta 0
-
@Chomp96 ok grazie
-
ok!grazie mille per il consiglio!
-
ciao a tutti, la prima parte ok molto simile alle precedenti, la seconda se ho capito bene s tratterebbe di generare una perdita mensile di 200 (così il 25% sarebbero 50) poi puntare e bancare il bonus di 50 sperando di perderlo subito, il tutto da ripetere ogni fine mese per 3 mesi, è corretto?
-
@omar esatto, ovviamente per generare una perdita di 200€ devi scommettere in rf, poi il ragionamento è esatto
-
@Chomp96 quuindi si completa la prima parte e si preleva giusto? poi si deposita nuovamente per generare perdite?
-
@omar no, prelevare e poi depositare non fa variare la posizione netta, sono cose che vengono compensata con la voce "saldo attuale" della formula, per generare una perdita devi fare una rf200+posizione netta/50 , devi piazzarla la scommessa, altrimenti non avrai mai una posizione negativa
-
@Chomp96 quindi se mangio parte del bonus su bwin non dovrei poi prelevare ma lasciarlo li per la seconda parte giusto?, se invece mangio con bf poi devo cmq depositare
-
@omar il saldo reale che ti rimane sul conto dopo la prima fase puoi usarlo per piazzare la scommessa in rf del mese, se per fare quella giocata ti serviranno altri fondi depositerai quanto ti manca
-
@Chomp96 se invece finisce tutto su bf dovrei depositare nuovamente giusto?
-
@omar certo, devi depositare quanto ti serve per piazzare la giocata in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet