[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 anche se nella guida cè scritto: Dovrai disporre di molti fondi per massimizzare il guadagno e completare il rollover. dici che con 500 la si fa?
-
@omar per i rimborsi giornalieri 500€ vanno più che bene, è per l'eventuale rimborso finale che vengono richiesti più fondi
-
@Chomp96 grazie per i consigli, allora mi butto sulla prima parte di questa poi faccio l'altra..
-
@Chomp96 appena registrato caricato documento mi hanno accreditato il bonus totale all'istante, vorrei chiudere rapidamente la prima parte e procederei così:
- punto e banco i 50 bonus a quota alta (volendo si potrebbe farlo con tutti i 100?)
- punto e banco i miei 50 (c'è quota minima per questa operazione?)
- prelevo il tutto
-
@omar ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@Chomp96 appena registrato caricato documento mi hanno accreditato il bonus totale all'istante, vorrei chiudere rapidamente la prima parte e procederei così:
- punto e banco i 50 bonus a quota alta (volendo si potrebbe farlo con tutti i 100?)
- punto e banco i miei 50 (c'è quota minima per questa operazione?)
- prelevo il tutto
ovviamente se perdo la prima bancata il punto 2 sarebbe: - completo il rool
-
@omar non punta bancare subito i tuoi 50€ reali, all'inizio anche loro saranno vincolati alla quota minima 2, quindi aspetta l'esito della scommessa con il bonus
-
@Chomp96 invece se li punto a parte non saranno vincolati?
-
@omar se perdi il bonus hai terminato la prima parte e il deposito sarà privo di restrizioni
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille procedo...
-
mi sa che banco il pareggio milan empoli… rating 92,50 è sufficiente?
-
@omar ci può stare
-
@Chomp96 dai vuoi che non vinca...
-
quota 3,7
-
fatto appena abbinate… forza milan!
-
ciao a tutti, come non detto il milan pareggia per un rigore dato all'empoli perdo bancata e mi ritrovo 187 di vincita più i miei 50 se li gioco tutti insieme li conta tutti per il roll?
-
finalmente ho finito quest'offerta alla seconda volta, fortunatamente non devo completare il roll, l'unico dubbio che ho è l'evento su cui ho scommesso che è Juventude - Londrina, brasile serie b, ho puntato 200 e non 230 per non fare puntate strane ma ho un dubbio sull'evento, potrebbe infastidire? grazie per una vostra opinione
-
@omar di certo non è un campionato classico. In ogni caso, non dovrebbero darti problemi se l'hai fatto solo questa volta.
-
@davidsake Buongiorno ma è normale che bwin non mi ha accettato il documento d'identità?? mi chiedo patente o passaporto , ed io non ho nessuno dei due. ho riprovato ad inviare i documenti con una qualita migliore
-
@cesempredipiù attendi una loro risposta dato che li hai reinviati. se ti chiedono passaporto o patente di' loro che non ce li hai
-
si si ho gia scritto, non ha senso oltretutto, perche nell email mi dice che non è stata accettata per motivi di legge O.o sto tentanto ad inviarvi lo screen ma è impegnativo perche mi dice di inserire 3 poi 8 caratteri nel titolo @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet