[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davidoss quindi hai perso su bwin anche i 50€ di saldo reale? se si ora devi proseguire con un rf 150/50 per questo periodo
-
@maudit se hai vinto la prima giocata con il bonus e ora hai una posizione netta molto positiva potrebbe non convenirti fare la puntata per il bonus rimborso dei primi 30 giorni, e converrà passare direttamente al secondo periodo, probabilmente ora potrai depositare anche con altri metodi, ma per sicurezza assicuratene con la loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@maudit se hai vinto la prima giocata con il bonus e ora hai una posizione netta molto positiva potrebbe non convenirti fare la puntata per il bonus rimborso dei primi 30 giorni, e converrà passare direttamente al secondo periodo, probabilmente ora potrai depositare anche con altri metodi, ma per sicurezza assicuratene con la loro assistenza
-
salve, ho appena depositato 50 euro tramite carta visa mi e stato accreditato il bonus di 50 ma mi sono stati scalati subito 25 euro dal bonus sapete come mai? credo di aver rispettato tutti i punti della guida, non capisco
-
@ralp1988 hai verificato il conto? gli altri 25€ ti verranno dati a validazione completata
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@ralp1988 hai verificato il conto? gli altri 25€ ti verranno dati a validazione completata
-
ho appena inviato il documento tramite la p loro area quanto tempo ci mettono?
-
@ralp1988 circa 48 ore massimo, ma di solito sono abbastanza veloci, se vuoi rispondere taggando qualcuno clicca su rispondi sul suo commento
-
@Chomp96 posso chiedere una cosa, su betfair quando mi dice che ho una responsabilita di ad es 306.19 e devo bancare 98 euro, quanto devo avere disponibile su betfair?
-
@ralp1988 Questa è facile, posso rispondere anche io: 306.19
-
@ralp1988 devi aver disponibile sul saldo betfair il valore della responsabilità, se la respinsabità è di 306,19€ devi avere quel valore sul tuo saldo per poter bancare quei 98€
-
@Chomp96 ok grazie!
Se mi vincono le bancate credo che sia ancora profittevole il rimborso dei primi 30 giorni... ma se vince anche solo una delle puntate aspetterò il secondo periodoNei t&c si specifica che è necessario solo un versamento valido (BONIFICO BANCARIO, KALIXA, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY):
"Se un utente ammesso effettua un versamento valido:
accrediteremo sul conto dell'utente un bonus pari al versamento valido.
L'importo massimo del bonus accreditato all'utente sarà di 50€.
In caso di bilancio netto negativo nei primi 90 giorni dalla registrazione, al netto di bonus e FreeBet eventualmente già utilizzati, accrediteremo ogni 30 giorni un bonus pari al 25% delle perdite nette alle scommesse sportive di bwin.it, fino a 50€; per ciascun periodo di 30 giorni."Quindi sembrerebbe che i successivi si possono fare anche con altre modalità, in ogni caso è da chiedere all'assistenza per sicurezza.
-
postepay evolution va bene?
-
@tiziano70 certo
-
bwin ha bloccato il conto mettendo un limite di scommessa di 2 euro
ho effetuato solo 2 scommesse alla terza ha bloccato -
@bruno-reale non è rara come cosa
-
@Mugiwara11 ho parlato a telefono e m hanno detto che se chiudo il contro rimborseranno il deposito iniziale di 50 piu le vincite ,sara levato dal soldo solo il bonus di 50 euro
confermate? -
@bruno-reale si confermo
ma il bonus deriva dalla prima fase? -
@Mugiwara11 si mancavano 175 euro per completare il rollover ma non sono riusciti a giocarli
le limitazioni sono definitive o dopo un po le levano?mi tocca aspettare o chiudere? -
@bruno-reale solitamente definitive
io ti consiglio di completare il rollover a botte di due euro, altrimenti esci con una perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet