[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Panda13579 Anche a me niente bonus per ora. Proverò a sentirli in chat,ma.. dov'è la chat sul sito? Io ho solo opzioni per contattarli via ticket
-
@blackmk https://www.bwin.it/it/account/contact scorri in basso c'è l'opzione ASSISTENZA LIVE
-
@Claudio-NinjaBet
Mi sento un po' idiota ma non riesco proprio a trovare la chat sulla pagina che hai linkato (neanche a me hanno dato il bonus) -
@izumi a volte capita che entri su quella pagina e la chat non appare, prova a ricaricare. anche a me non avevano dato il bonus ma contattandoli ho risolto tutto.
-
@ayrton ok grazie per la dritta! proverò più tardi allora, adesso non c'è proprio verso.
-
...ho risolto! Mi hanno accreditato subito i 50€ senza fare storie
-
Stesso vostro problema, nessun bonus e non riesco a contattarli
-
contattati adesso via chat
-
@Claudio-NinjaBet, ho iniziato la guida per il rollover di bwin proprio ieri, mi sono registrato e ho ricevuto i primi 25 euro di bonus; successivamente, dopo aver inviato i miei documenti, ho ricevuto alla convalida del conto scommesse la seconda tranche del bonus. Ho puntato 100 euro sul pareggio sulla partita Tigres - Guadalajara a quota 3.50 e bancato alla cifra richiesta dall'oddsmatcher su Betfair: la partita è finita in pareggio e quindi devo continuare il mio rollover. Tuttavia, andando alla sezione prelievi di bwin, vedo che l'importo prelevabile è 300 euro: se provassi a puntare coi 50 euro di bonus e a piazzare la bancata relativa a quei 50 euro, non sarebbe la stessa cosa?
-
@IlRaffo87 teoricamente potresti farlo (anche se è meglio confermare con la chat che il bonus non scompaia prelevando prima di aver completato il rollover -con alcuni rollover succede)... ma se vinci di nuovo con la scommessa di 50 a quota alta? devi ripetere di nuovo lo stesso procedimento. invece piazzando un punta e banca da 300€ a rating alto (rispettando al minimo la quota minima), completerai con certezza l'offerta qualsiasi sia l'esito della nuova puntata. valuta anche in base alla perdita qualificante di 300€ a rating massimo e quota minima e la perdita sui 50 a quota alta.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
invece piazzando un punta e banca da 300€ a rating alto (rispettando al minimo la quota minima), completerai con certezza l'offerta qualsiasi sia l'esito della nuova puntata. valuta anche in base alla perdita qualificante di 300€ a rating massimo e quota minima e la perdita sui 50 a quota alta.Quindi, fammi capire bene, posso anche puntare i miei 300€ su una scommessa con rating alto e quota più bassa rispetto a quella indicata nella guida (cioè prendendone anche una con quota anche più bassa rispetto a 2)? Stamattina avevo filtrato le quote sull'oddsmatcher, inserendo maggiori o uguali a 2, e avevo visto che l'importo da bancare e la responsabilità erano abbastanza alti.
In ogni caso, a breve contatterò l'assistenza via chat per avere delle delucidazioni sul bonus.
Grazie mille per la dritta -
@IlRaffo87 devi comunque rispettare la quota minima di 2
-
Buonasera, scusate, ho appena puntato 100 euro su bwin a quota 3.70 ma mi ha preso solo 67 euro perche' dice che la vincita supera il limite massimo. Cosa devo fare visto che ho gia' piazzato la rispettiva bancata ?
-
Avrei abbastanza urgenza perche' la partita inizia sabato 27 maggio alle 9.30
-
@evertonfab se non riesci a puntare il resto devi annullare l'effetto della parte che hai bancato in più. puoi dirmi quanto hai bancato e quanto avresti dovuto bancare con solo 67€ di puntata?
-
ho bancato 101.37, con 67 avrei dovuto bancare 67.92
-
@Claudio-NinjaBet ho bancato 101.37, con 67 avrei dovuto bancare 67.92
-
@evertonfab allora punta sull'exchange di betfair la differenza 101.37-67.92 alla stessa quota a cui hai bancato. se ti viene abbinata bene e non ti costerà nulla questo annullamento della parte di bancata.
-
fatto, grazie. Ma adesso per completare il bonus su bwin cosa devo fare ? I rimanenti 33 euro posso giocarli successivamente ?
-
No, scusami, ho fatto una fesseria, invece di puntare ho ribancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet