[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Gianlucap84 quella promo è sfruttabile, e viene pubblicata tra le ricorrenti quando è possibile farla, si hanno un limite di puntata
-
@slf77 non badare ai singoli movimenti, se applichi la formula della guida non serve guardare ogni singolo movimento e scommessa
-
@savealcamo di solito massimo 2 giorni, se ancora non lo hanno verificato controlla nell'area di verifica se la verifica è ancora in corso o è stata sospesa e devi rimandare i documenti
-
@Chomp96 sai dirmi quant'è il limite?
-
@Gianlucap84 varia da utente ad utente, per vedere i limiti segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
Ragazzi sono passati più di 30
Giorni dalla registrazione ma del rimborso dei 50 € nessuna traccia.. cosa si può fare
?? Grazie -
@PAKKO ma hai ottenuto delle perdite nel periodo 0-30?
-
Si..'dovrei aver rispettato le vostre indicazioni..
-
Ma i 30 giorni partono dalla prima scommessa o dalla registrazione??
-
@PAKKO partono dal giorno di registrazione
-
Io ragazzi non ho capito bene come devo fare per il rimborso. Ho giocato inizialmente i 50 + 50 bonus e gli ho persi tutti. poi con una esclusiva ho ricaricato 40 e ricevuto 20 in freebet e persi (non so se contano le freebet). Ora ho i 40 da giocare. Come li devo giocare per ricevere il massimo rimborso del periodo 0-30 giorni?
-
@peoples hai una posizione netta di -50, per cui dovrai fare una giocata in rf 150/50, basta applicare la formula proposta nella guida
-
@Chomp96 Perfetto, quindi basta che ricarico 110 e poi faccio rf 150/50. Ho chiesto perchè non ero sicuro di aver capito, mi sembrava troppo semplice
-
ma non posso solamente depositare 50 euro ricevere il bonus di 50 e scommettere solo quello sperando di perdere? e gli altri 50 faccio un punta e banca
-
@STE1000 no, non è possibile, è tutto vincolato come bonus, quindi devi giocare 100€
-
Entro quanto tempo bisogna scommettere il bonus?
-
@siebenmik hai 30 giorni dall'accredito per completare tutto il bonus e il rollover eventuale
-
Ho vinto la prima scommessa e mi hanno limitato il conto di gioco a 2 euro...
Insomma impossibile sbloccare il bonus... Ho contattato la chat e mi hanno detto che possono fare come vogliono. Posso solo chiedere la chiusura del conto e perdere i 50 euro di bonus.... una schifezza... fate attenzione -
@manu83 è successa la stessa cosa a me. e avevo anche giocato una partita di cartello
-
@loopsa quindi hai chiesto la chiusura del conto e ti hanno fatto un bonifico del tuo saldo meno i 50 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet