[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
-
ciao a tutti, mi sto avvicinando al giorno 60 dalla mia registrazione su ben ed è arrivato il momento di giocare la mia RF per il secondo mese.
Dovrei però prima calcolare la mia posizione netta. Nel primo mese non avevo potuto giocare tutto il saldo a disposizione i RF, e mi sono avanzati 19€ sul conto. Quelli sono soldi che avevo depositato, ma che non sono mai stati giocati. Come calcolo la mia posizione netta a questo punto? -
@luka95db imposti la formula per il calcolo della posizione netta con saldo iniziale 19€
-
@Davide Ti ringrazio, non avevo visto sotto
-
@Davide quindi, non avendo toccato il conto in questo mese:
se deposito altri 181€ per arrivare a 200€, la posizione netta sarà 200-19-181=0
Corretto? -
@luka95db esatto
-
@Davide grazie mille.
Mi confermi che posso giocare a qualsiasi quota? -
@luka95db qualsiasi quota per la qualificante (in ogni caso devi giocare ad RF alti, e in RF si guadagna solo a quote alte)
-
Buona sera a tutti, vi spiego brevemente la situazione.
Mi sono registrato a Bwin giorno 24 novembre ma NON HO EFFETTUATO subito il deposito. Questa sera giorno 26 novembre mi decido a depositare 50 euro ma mi accorgo solo dopo che nel pomeriggio hanno cambiato la promozione benvenuto!
A questo punto contatto la chat e mi dicono che la vecchia promozione non è più disponibile per me e mi assicurano che posso sfruttare la nuova promozione di benvenuto.Potete darmi conferma su questo aspetto? Non vorrei avere sgradite sorprese in futuro.
P.S. vi chiedo conferma anche perchè sulla nuova guida di NinjaBet dice "Guida valida per le nuove registrazioni dal 26/11/18 in poi"
Grazie in anticipo.
-
@Davide per essere preciso posso chiedere secondo te la posizione netta via chat? sarebbe una domanda legittima?
-
Scusate mi potete aiutare a trovare la posizione netta e quindi a fare l'ultima puntata? allora in questi trenta giorni ho depositato 215€ e adesso il mio saldo attuale è di 69,75€, quindi il mio saldo netto dovrebbe essere 145,75€. quindi dovrei puntare 55€ e perdere per raggiungere i 200€ di puntata giusto? Pertanto la scommessa deve essere fatta in questo modo " inserire nel calcolatore puntata 55€ e mettere nel rimborso 50€" Tutto giusto?
-
Secondo voi se prelevo 400 eur delle 500 eur che ho attualmente in saldo, rischio di venire bloccato dal bookmaker? Io mi sono registrato questo lunedì e non ho ancora fatto la "fase 2" della benvenuto. Aspetto il 31esimo giorno perché è troppo alto il mio saldo. Vorrei prelevare ma ho paura di fare una sciocchezza se prelevo troppo. Che dite?
-
@BomberBo purtroppo non possiamo saperlo in quanto è una situazione nuova, prova anche a mandare una mail e scrivigli a che promo stai partecipando, se ti hanno detto che stai partecipando alla nuova benvenuto molto probabilmente è così
-
@misterx992 meglio di no, al massimo se hai dubbi chiedi direttamente qui
-
@maonna il saldo iniziale del periodo era 0? e non hai fatto prelievi? se non hai fatto queste cose che quindi saranno a 0 dovrai correttamente giocare in rf 55/50
-
@Atr3ju prova a prelevare poco alla volta, e nel mentre questo mese partecipa alle ricorrenti che proporrà Bwin
-
@Chomp96 ok grazie. Si comunque era tutto zero nel senso che non ho fatto prelievi e il saldo era zero.
-
ragazzi perdonate la domanda, ho visto che la guida é stata aggiornata sulla prima fase, 'deposita 50 ricevi 50' ora è diventato 'rimborso 50% fino a 100 euro'......io la prima fase la avevo completata due giorni fa, ora che però è cambiato, posso continuare senza problemi con la 2 fase?
-
@frenktam96 nel tuo caso puoi procedere con la vecchia guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin
-
Ciao a tutti! Vorrei iniziare questa benvenuto a breve ma non mi è chiaro per quale motivo il rimborso sul primo mese va ottenuto con un'unica RF da 200€. Significa che non potrò usare le ricorrenti di questo bookmaker per tutto il primo mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet