[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Pepponebr sì
-
@Anonymous ho una posizione netta di - 10 ..devo fare una scommessa rf 190/50, che si concluda entro domani,giusto?
-
@Pepponebr esatto
-
@Anonymous non ce quota minima vero?l'obiettivo è vincerla su bwin e chiudere tutto subito,giusto?
-
@Pepponebr esattamente, però tieni anche in considerazione che devi trovare RF alti per cui si generano solamente da quote punta e banca alte e vicine tra loro
puoi però trovare un compromesso, se ad esempio trovi un pareggio quotato 3 (che ha buona probabilità di uscire rispetto alle quotazioni classiche dei pareggi) con RF alto
-
@Anonymous ok perfetto..ho chiesto per sicurezza all'assistenza..mi hanno detto che devo giocare entro domani 4 gennaio ma gli eventi si possono concludere anche dopo il 4...ci risulta sia cosi?
-
@Pepponebr no, devono per forza concludersi prima altrimenti rientra nel periodo successivo
-
@Anonymous sto per fare la scommessa di fine secondo periodo..per fare la scommessa da 190 sto facendo una ricarica di 171 su bwin in quanto avevo solo 19 sul conto..questa ricarica di 171 la devo considerare nel calcolo della posizione netta? mi è venuto questo dubbio adesso, ieri non lo avevo considerata sta cosa
-
@Pepponebr quella ricarica non incide sulla posizione netta in quanto saldo depositato e saldo attuale poi si compensano
-
@Anonymous quindi nn cambia nulla e rimane la posizione netta di -10 che avevo calcolato ieri io,giusto?
-
@Pepponebr esatto
-
@Anonymous @Chomp96 una domanda :qualora dovessi vincere la scommessa di stasera su bwin,mi conviene prelevare la vincita prima della mezzanotte cosi il prelievo rientra nel secondo periodo che scade oggi e cosi facendo avrei il terzo periodo che parte da domani tutto azzerato? o non cambia nulla?
-
@Pepponebr non cambia nulla, in automatico appena inizia il nuovo periodo la posizione netta si azzera, anche se nel saldo hai 500€ (esempio)
-
@Anonymous ok che la posizione netta si azzera ,pero se vinco e prelevo domani poi questo prelievo sar conteggiato nel terzo periodo ,giusto?
-
@Pepponebr se la refertazione avviene domani ed è domani che inizia il nuovo periodo allora sì, rientra nel periodo di domani
-
@Anonymous per questo ti chiedevo se mi convenisse prelevare oggi prima di mezzanotte..che mi consigli?
-
@Pepponebr non cambia nulla il saldo che hai già. ciò che conta è la refertazione. che tu prelevi ora (fine periodo) o domani (inizio periodo) la posizione netta è invariata
-
@Anonymous intendi la refertazione della scommessa o del prelievo?non sto capendo cosa mi conviene fare
-
@Pepponebr la refertazione della scommessa. Come ti ho spiegato, il prelievo non fa cambiare la posizione netta.
esempio1: a inizio periodo hai 100€ nel conto (quindi senza aver prelevato) e quindi hai una posizione netta di: 100-100-0+0= 0€
esempio2: a inizio periodo hai 0€ nel conto (siccome hai prelevato 100€) e quindi hai una posizione netta di: 0-100-0+100=0€ -
@Anonymous ok perfetto grazie, e per refertazione della scommessa intendi quando mi accreditano i soldi? dipende solo da bwin giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet