[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Pepponebr la refertazione della scommessa. Come ti ho spiegato, il prelievo non fa cambiare la posizione netta.
esempio1: a inizio periodo hai 100€ nel conto (quindi senza aver prelevato) e quindi hai una posizione netta di: 100-100-0+0= 0€
esempio2: a inizio periodo hai 0€ nel conto (siccome hai prelevato 100€) e quindi hai una posizione netta di: 0-100-0+100=0€ -
@Anonymous ok perfetto grazie, e per refertazione della scommessa intendi quando mi accreditano i soldi? dipende solo da bwin giusto?
-
@Pepponebr no, intendo se hai scommesse aperte, almeno questo ho capito. se non hai scommesse aperte allora non fare nulla fino al prossimo periodo
-
mi sono registrato in data 10/11/18. da quale giorno inizia il secondo periodo, per calcolare la posizione netta ?
-
@disnutz il tuo secondo periodo si chiude l'8 gennaio compreso, il 9 inizia il terzo
-
@Anonymous seguendo la formula che c è nella guida per calcolare la posizione netta, tiene conto già dell importo che c è da sommare per le scommesse vinte? io mi sono attenuto alla lettera quello che dice la formula e ho calcolato le vincite/perdite casinò,ad oggi ho un -6.45, tralasciando le vincite delle scommesse fatte in questo periodo, ho fatto bene?
-
@Sandrone si, fa tutto la formula, basta solamente inserire quei 4 valori che vengono richiesti, le vincite/perdite ottenute sul casinò non devi considerarle
-
@Chomp96 scusa e la postilla che c è subito sotto la formula?oppure viene tutto calcolato in quella formula? io ho fatto 2 conteggi separati e poi aggiunto le vincite( sono in positivo con il casinò) al risultato della formula
-
@Chomp96 quindi il 9 dicembre è iniziato il secondo ? mi serve per la posizione netta del secondo periodo
-
@Sandrone in questo senso si, se sei in positivo sul casinò devi sottrarre quella vincita alla posizione netta che ti esce da quella formula
-
@disnutz il 10 è iniziato il secondo periodo, il 9 si è chiuso il primo
-
@Chomp96 quindi ho fatto tutto bene? dovrò fare un rf 195/50.....ho un -6.45 euro di posizione netta
-
@Sandrone si va bene, basta anche un 194/50
-
@Chomp96 dato che ho fatto dei free spin e poi ho giocato all'auto roulette, devo aggiungere e sottrarre al saldo finale giusto ?
-
@disnutz se da queste giocate hai vinto ad esempio 10€ devi sottrarre 10€ al risultato di quella formula, se invece sei andato sotto di ad esempio 10€ devi aggiungere 10€ al risultato della formula
-
@Chomp96 però le giocate fatte su starburst sono state fatte perchè vincevo i giri gratuiti sulla ricorrente dello spin. non credo di aver mai completato il wag. come li considero ?
-
@disnutz se non hai mai compeltato il wag e quindi sei uscito a +0 non devi considerare nulla
-
@Chomp96 perfetto, ho calcolato l'importo da puntare, dato che non ho quei soldi sul conto, devo depositarli. quel deposito devo includerlo nella formula o no ?
-
@disnutz quel deposito si annullerà visto che si andrà a bilanciare con la voce saldo attuale che aumenterebbe, quindi non considerarlo
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet