[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous seguendo la formula che c è nella guida per calcolare la posizione netta, tiene conto già dell importo che c è da sommare per le scommesse vinte? io mi sono attenuto alla lettera quello che dice la formula e ho calcolato le vincite/perdite casinò,ad oggi ho un -6.45, tralasciando le vincite delle scommesse fatte in questo periodo, ho fatto bene?
-
@Sandrone si, fa tutto la formula, basta solamente inserire quei 4 valori che vengono richiesti, le vincite/perdite ottenute sul casinò non devi considerarle
-
@Chomp96 scusa e la postilla che c è subito sotto la formula?oppure viene tutto calcolato in quella formula? io ho fatto 2 conteggi separati e poi aggiunto le vincite( sono in positivo con il casinò) al risultato della formula
-
@Chomp96 quindi il 9 dicembre è iniziato il secondo ? mi serve per la posizione netta del secondo periodo
-
@Sandrone in questo senso si, se sei in positivo sul casinò devi sottrarre quella vincita alla posizione netta che ti esce da quella formula
-
@disnutz il 10 è iniziato il secondo periodo, il 9 si è chiuso il primo
-
@Chomp96 quindi ho fatto tutto bene? dovrò fare un rf 195/50.....ho un -6.45 euro di posizione netta
-
@Sandrone si va bene, basta anche un 194/50
-
@Chomp96 dato che ho fatto dei free spin e poi ho giocato all'auto roulette, devo aggiungere e sottrarre al saldo finale giusto ?
-
@disnutz se da queste giocate hai vinto ad esempio 10€ devi sottrarre 10€ al risultato di quella formula, se invece sei andato sotto di ad esempio 10€ devi aggiungere 10€ al risultato della formula
-
@Chomp96 però le giocate fatte su starburst sono state fatte perchè vincevo i giri gratuiti sulla ricorrente dello spin. non credo di aver mai completato il wag. come li considero ?
-
@disnutz se non hai mai compeltato il wag e quindi sei uscito a +0 non devi considerare nulla
-
@Chomp96 perfetto, ho calcolato l'importo da puntare, dato che non ho quei soldi sul conto, devo depositarli. quel deposito devo includerlo nella formula o no ?
-
@disnutz quel deposito si annullerà visto che si andrà a bilanciare con la voce saldo attuale che aumenterebbe, quindi non considerarlo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera...sono al secondo periodo 31-60esimo giorno.
Nel mese precedente avevo posizione 0-0-50.. ho depositato 150, persi e ricevuto rimborso di 50.
Ecco ora non devo considerare più nel calcolo tutto ciò?opp il bonus(50) ricevuto il 31esimo gg e perso devo considerarlo in qualche modo? Grazie..ho perso la mano con questo bonus:( -
@annie-90 se nel secondo periodo l'unica scommessa che hai fatto è quella con il saldo bonus che hai perso sempre applicando quella formula avrai posizione netta pari a 0 e quindi dovrai giocare un rf 200/50
-
grazie !
-
buongiorno, mi sono iscritto giorno 9 nov. faccio i calcoli giusti?
0-30 9 dicembre
31-60 8 gennaio
61-90 7 febbraiogiorno 10 dicembre mi hanno accreditato 50 euro, li devo considerare nel saldo iniziale del periodo o come deposito?
-
@savealcamo il primo giorno è già il giorno 1, quindi le date sono spostate in avanti:
1-30 -> 8 Dicembre
31 -> 9 dicembre
60-61 -> 7-8 Gennaio
90-91 ->6-7 Febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet