[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Sandrone in questo senso si, se sei in positivo sul casinò devi sottrarre quella vincita alla posizione netta che ti esce da quella formula
-
@disnutz il 10 è iniziato il secondo periodo, il 9 si è chiuso il primo
-
@Chomp96 quindi ho fatto tutto bene? dovrò fare un rf 195/50.....ho un -6.45 euro di posizione netta
-
@Sandrone si va bene, basta anche un 194/50
-
@Chomp96 dato che ho fatto dei free spin e poi ho giocato all'auto roulette, devo aggiungere e sottrarre al saldo finale giusto ?
-
@disnutz se da queste giocate hai vinto ad esempio 10€ devi sottrarre 10€ al risultato di quella formula, se invece sei andato sotto di ad esempio 10€ devi aggiungere 10€ al risultato della formula
-
@Chomp96 però le giocate fatte su starburst sono state fatte perchè vincevo i giri gratuiti sulla ricorrente dello spin. non credo di aver mai completato il wag. come li considero ?
-
@disnutz se non hai mai compeltato il wag e quindi sei uscito a +0 non devi considerare nulla
-
@Chomp96 perfetto, ho calcolato l'importo da puntare, dato che non ho quei soldi sul conto, devo depositarli. quel deposito devo includerlo nella formula o no ?
-
@disnutz quel deposito si annullerà visto che si andrà a bilanciare con la voce saldo attuale che aumenterebbe, quindi non considerarlo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera...sono al secondo periodo 31-60esimo giorno.
Nel mese precedente avevo posizione 0-0-50.. ho depositato 150, persi e ricevuto rimborso di 50.
Ecco ora non devo considerare più nel calcolo tutto ciò?opp il bonus(50) ricevuto il 31esimo gg e perso devo considerarlo in qualche modo? Grazie..ho perso la mano con questo bonus:( -
@annie-90 se nel secondo periodo l'unica scommessa che hai fatto è quella con il saldo bonus che hai perso sempre applicando quella formula avrai posizione netta pari a 0 e quindi dovrai giocare un rf 200/50
-
grazie !
-
buongiorno, mi sono iscritto giorno 9 nov. faccio i calcoli giusti?
0-30 9 dicembre
31-60 8 gennaio
61-90 7 febbraiogiorno 10 dicembre mi hanno accreditato 50 euro, li devo considerare nel saldo iniziale del periodo o come deposito?
-
@savealcamo il primo giorno è già il giorno 1, quindi le date sono spostate in avanti:
1-30 -> 8 Dicembre
31 -> 9 dicembre
60-61 -> 7-8 Gennaio
90-91 ->6-7 Febbraio -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Buonasera, io sono in attesa del bonus, semmai vincessi la scommessa (con conseguente rollover) devo contare le vincite? Ed inficerà quindi per il rimborso di questo mese?
-
@Pasquale10 Se vinci la scommessa giocando il bonus, conteranno le vincite. Per il calcolo preciso ti basterà, una volta terminato il rollover (o perso il bonus) applicare la formula per il calcolo della posizione netta
-
Ciao ragazzi! Sono nel secondo periodo, dal primo periodo mi avevano dato un bonus di 12 euro (non avevo seguito i 30 giorni), in seguito ho depositato 20€, fatto alcuni free spin e niente freebet da 5€(convengono?), come devo conteggiare il bonus da 12€ per la posizione netta? il mio saldo attuale (risultato da tutto ciò e una punta/banca per prelevare le poche vincite dei freespin), è di 1€ quindi dovrei impostare il calcolatore 170/50? ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet