[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi io nella prima fase ho vinto su bwin e ho prelevato tutto, posso fare la seconda fase depositando con paypal? grazie
-
@LucaBet17 sì
-
Ho un problema. Ho appena depositato 200 per fare la fase 2, ma ogni scommessa che provo a fare esce scritta quella frase nello screen, cosa posso fare? adesso ho 200€ vincolati.
-
@LucaBet17 hai provato anche su competizioni maggiori? se ti da sempre quel problema purtroppo non potrai sfruttare la promo, per rendere prelevabile il deposito segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Ho chiesto in chat e sono limitato a 1€. Grazie mille, ora seguo la guida per renderlo prelevabile.
Edit: contattandoli in chat mi hanno reso disponibile un loro prelievo manuale senza doverli rigiocare, previa chiusura del conto. -
@Azeee9 Non avevi ancora risposto, quel 27,2% potenzialmente a che mi serve?
-
@marcobozz ti serve per sapere se la partita che hai scelto va bene: se la percentuale che vedi nel calcolatore, dopo che hai impostato tutti i dati, è maggiore di quella del rimborso (es 27,2%), allora va bene
-
@Azeee9 Okok perfetto
-
Ragazzi a qualcuno è mai successo che Bwin non facesse prelevare? Il conto è già verificato.
Vorrei postare lo screen ma non so come si fa.
Contattando l assistenza mi hanno detto che è perché non ho il 3d security code attivato -.- ma io pago con l impronta, quindi dovrebbe essere tutto ok -
@88anto puoi postare uno screen cliccando su rispondi e poi qui
-
@Chomp96
Con ogni metodo. Ed ho già parlato in chat con loro, dicendomi che è perché non ho il security code attivo, ma non penso sia questo il motivo. -
@88anto molto strano, che tipo di carta stai utilizzando?
-
@Chomp96 una superflash della San Paolo.
La utilizzo per ogni sito...
Mai avuto un problema del genere... Boh -
@88anto probabilmetne è colpa della carta, se puoi prova con una normale postepay, anche quella gialla, con quella sicurametne non avrai problemi
-
Questa è la loro risposta :
Gentile signor Milazzo,la ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo verificato la sua segnalazione ed abbiamo notato che la Mastercard registrata sul suo conto gioco è sprovvista 3D Secure Code.
Si tratta di un codice associato alla sua carta, che le garantisce un ulteriore livello di sicurezza per le transazioni online.
A tal proposito, la invitiamo a contattare il suo istituto di credito al fine di rendere attivo suddetto servizio di sicurezza.
Una volta attivata l'opzione 3D Secure Code, sarà necessario un deposito minimo di 10.00 euro con la sua carta Mastercard, cosicché il sistema possa riconoscere il suo metodo di pagamento come protetto.
Successivamente sarà possibile il prelievo.In alternativa, potrà effettuare una richiesta di prelievo tramite bonifico bancario cliccando su Fast Bank Tranfer, oppure depositando una somma minima di 10.00 euro con un altro metodo di pagamento (ad esempio Visa, Paypal,...) e richiedere successivamente il prelievo della somma vinta
-
@Chomp96 con ogni prelievo che clicco mi da questo errore. Cmq ora in caso mi faccio un punta e banca a quota alta e vedo di portarli su betfair questi soldi, perché Cmq ho 50€ sul conto non sono spiccioli
-
per non incorrere in limitazioni, devo scommettere circa 200€, cerco sempre i campionati top, ma ci sono ottime quote con la greek league e eredivise (almeno fino a poco fa). Consigliate di scommettere anche su questi campionati o di lasciar stare e andare sui top?
-
@Pasquale10 non sono malissimo come campionati in generale, ma per puntate del genere conviene comunque scommettere sui maggiori campionati, anche per una questione di possibili limiti sulla giocata che sono generalmente piùalti sui top campionati
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet