[Esclusiva] NetBet - Bonus del 50% fino a 20€
-
@omar mentre leggo non ti dico dove ho le mani , ciò non gufare
-
-
@brusa70 io dovrei riceverlo l'8
-
@omar esatto, i ninja dicono che mi completa il rollover, netbet in chat il contrario, mi fido piu dei ninja xD
-
@Davide non basterebbe fare una multipla da 40 e giocare il resto a rating alti?
-
@omar multipa persa subito ...
-
@brusa70
Confermi che giocando la multipla da 40 di saldo reale e 20 di bonus ti dice che hai completato il rollover? Vero che l'hai persa, ma nello storico dei bonus dovresti vederlo cmq. -
@Solaire no, perchè tutto il bonus è vincolato alle condizioni di multipla
-
@Jackal mi da come stato : “usato”...e poi il mio saldo è a zero , avevo lasciato solo 40 e quindi giocato 40+20 ...
-
Ho fatto la multipla con 20 euro bonus ( ho prelevato e attivato il bonus a seguire) , stasera probabilmente la vincerò (ho come ultima partita il chelsea a 1.28 ) avendo 275 euro di saldo bonus su nbet, cosa è meglio fare in questo caso?
-
-
-
@brusa70 @Chomp96 si presumo che avrò 275 sul saldo bonus . Voi a giochereste la multipla da 275 ,anche avendo la liquidità, con il rischio che se la vincessi il book potrebbe fare possibili problemi sul prelievo avendo ritirato e poi attivato il bonus ? io ho qualche remora a riguardo avendo a quel punto in gioco sui 1000 euro. Non so cosa fare
-
-
@blueman se vinci anche la seconda multipla, che vede concludersi entro la scadenza del bonus, la vincita sarà saldo reale
-
In chat mi dicono questo... -
@blueman ....e continua :
Luca
si ho appena chiesto ed è così come le ho dettolei certamente può gia scommettere subito tuttii 275€ ma dovrà comunque giocare un'altra volta tutto il bonus
-
@blueman ignora la chat, non sono competenti. Segui la nostra guida e le nostre indicazioni ALLA LETTERA
-
@Davide Ho un saldo bonus attuale di 272.75 , ovviamente gioco la multipla senza i decimali , non è un problema questo giusto?
-
@blueman non è un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet