[Esclusiva] NetBet - Bonus del 50% fino a 20€
-
@Solaire che fai tu?
-
@omar spero che la roma sta sera non pareggi, cmq banco sempre un po di meno quando ho a che fare con netbet in modo che se vinco la multipla non ho perdite.
-
@Solaire no intendevo hai piazzato multipla unica con saldo reale più bonus?
-
@Jackal ignorate la chat, i bonus di netbet sono stati verificati in più occasione in tutto il loro funzionamento
-
@Davide
Sono in chat ma fanno una grande confusione e niente altro. Ora l'ho chiusa. Ti dico la mia situazione così mi dici cosa fare. Ho vinto la multipla da 20. Ora ho 80 di saldo. Se gioco una multipla da 40 potrò poi prelevare tutto? O devo giocare una multipla da 80? Mi stanno facendo impazzire... -
@Jackal no, devi rigiocare TUTTO il saldo che hai sul conto
-
@Davide
Ho 82,35 eur di saldo bonus. Però I centesimi non possono essere giocati. Se gioco la multipla da 82 eur va bene? O non mi faranno prelevare il vinto? -
@Jackal gioca solo 82€, i centesimi non creeranno problemi, al massimo perdi quei 35 centesimi
-
Non farò mai più questa promo. Se si vince la multipla è un dramma
-
@Davide
Giocati gli 82 eur in multipla. S ela vinco potrò prelevare tutto tranne i 75 centesimi. Corretto?
Grazie. Ero in crisi... -
@Jackal esatto
-
@Jackal io credo che l'unico modo per farla con un profitto discreto e sicuro è la strategia staff, quindi non giocare solo il bonus ma bonus più saldo sufficiente a soddisfare il rool, in questo modo cmq vada avresti finito, questo perché se giochi solo il bonus e vinci la multipla (e purtroppo succede) poi si entra in un brutto vortice, e le chat netbet è forse la peggiore di tutte.
Cmq ti auguro di uscirne nel miglior modo possibile, e la prossima volta credo ti convenga giocare una sola multipla definitiva anche se si guadagna un po meno a causa della parziale perdita qualificante dovuta al saldo reale in gioco almeno non si rischia di uscirne male. -
Vorrei sapere quanta gente scommette su Netbet che non faccia MB con le quote che ha. Non si trova un rating decente per la multipla.
-
@omar
Lo avrei fatto se la chat non mi avesse confermato che non era un valido metodo.
Mi hanno ripetuto più volte che il rollover può essere fatto solo con saldo bonus -
Raga allora?
Il metodo di puntare 60 di cui 40 saldo reale e 20 di bonus è funzionante? o viene contato solo 20 -
@Jackal ti consiglio vivamente di diffidare molto delle chat in particolare quella di netbet, qui lo staff ne sa molto di più di quei cialtroni io infatti giocherò saldo reale più bonus
-
@Mr-BigMac io uso anche saldo reale come più volte consigliato e confermato dallo staff
-
@Alefla15 evidentemente purtroppo per loro ci sono… altrimenti avrebbero già chiuso baracca da mò
-
dopo non so quante ore seduto ad aspettare con i piccioni che facevano di me quello che volevano mi è arrivato il l bonus ...prelevato la differenza che non serviva e fatto multipla da 60€ ...perso un po’ di bonus per strada ma credo sia la strategia migliore per non essere imbrigliati in rigiocate assurde ...
-
@brusa70 ti auguro di perderla subito va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet