[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
@Chomp96 ho già fatto il deposito di 200€....invece di giocarli tutti sulla prima multipla ne gioco tipo solo 100€ ed ottengo un eventuale bonus di 50€? i 100€ non giocati poi sarebbero prelevabili o dovrei sbloccarli in ogni caso?
-
@trinitaninja quei 100€ non giocati dovrai comunque giocarli per renderli prelevabili, se giochi solo 100€ dovrai mettere in rimborso 35€ e non 70
-
@Chomp96 ok, grazie mille per le info!!
-
salve, cambia qualcosa se la partita con RF alto si gioca come seconda e quella con rating alto si gioca come prima?
-
@Solid_enri nella pratica non cambia nulla, ma consigliamo di giocare prima quella a quota alta in quanto è maggiormente soggetta a cambiamenti
-
scusate, avrei altra domanda...le multiple hanno un limite di "distanza temporale"? nel senso sia le due qualificanti che le eventuali 5 multiple del bonus possono essere giocati anche su partite che sono distanti una settimana tra loro? es. partita 1 domani e partita 2 domenica (qualificanti), poi le multiple bonus (ovviamente se e quando ricevuto) giocate tipo partita1 venerdi 22 marzo, la 2 il 24 marzo, la 3 il 29 marzo, ecc... nel senso gioco su Domudbet il bonus ad esempio il 20 marzo, ma le partite sono spalmate in 10-12 giorni.
Nel caso si possa fare, va bene o è fortemente sconsigliato, ad esempio perchè le bancate delle partite 2-3-4-5 possono essere con quote molto differenti a distanza di 10-12 giorni? lo chiedo per questa promo, ma anche x book futuri con promo simili in multiple! -
@trinitaninja volendo si può fare, ma è fortemente sconsigliato, visto che più il tempo passa più le quote potrebbero cambiare, quindi cerca di giocare multiple con partite con distanza di massimo 1/2 giorni tra di loro, vale per tutte le multiple
-
ma ho capito bene seguendo la fase 5 (quindi la prima con rf alto e la seconda con rating alto) arriverei ad una responsabilità di circa 1000 euro?
-
@wolly96 si, è una responsabilità in linea per questa offerta
-
buonasera, erroneamente ho giocato una delle due partite con quota inferiore a 1.4. Fortunatamente ho vinto la scommessa con RF alto e or aspetto l'esito della scommessa con rating alto sperando di vincere.
C'è un modo per calcolare la bancata su questa seconda partita? (la prima partita l'ho mìbancata secondo multiplicatore in RF, come da guida)
Posso comunque sfruttare la promozione se carico altri 200 euro? -
@Solid_enri non avendo diritto al rimborso dovresti mettere il lucchetto sulla partita terminata e poi imposti la modalità normale
poi contatta l'assistenza e chiedi se facendo un'altra scommessa hai comunque diritto al rimborso
-
raga dovrei giocare il bonus di 100 euro perche ho perso la mutipla.. ho selezionato le 5 partite e mi dice giocare 100 euro (inclusi i 38 euro bonus) .. ma non dovevano essere 100?
-
-
@DC94 Con la tua quota 7.63 dovresti vincere 763, con la maggiorazione del 5% per multiple a 5 eventi ti includono 38,14€ di maggiorazione in caso di vincita.
Prima di scommettere controlla il tuo saldo e sotto il pacchetto regalo del menù ci siano a 100€ bonus attivi
-
@Amerigo902 avevo caricato solo 200 euro quindi il mio saldo era pari a 0..la scommessa me l'ha accettata quindi dovrebbe essere tutto a posto giusto?
-
@DC94 Esatto ricordati di bancare
-
@Amerigo902 Gia fatto.. Grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
Se ho giocato la qualificante a quota minore di 3 ed oggi è venerdi cosa devo fare?
Posso giocare 10€ a quota 3.00 oppure è tardi? -
@ninja-unict sicuro di far riferimento a questa promozione e non a quella precedente?
-
@Chomp96 quella precedente.
Per questa settimana quindi niente bonus e lunedì posso ricaricare altri 10€ e poi venerdi prossimo mi daranno il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet