[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
Ciao Ragazzi ma al posto di 200 euro posso mettere anche di meno? I guadagni saranno di meno cosi giusto?
-
@Sirex7 esatto
-
Questo post è eliminato! -
Salve, purtroppo ho commesso un brutto errore, mi sono bruciato il bonus e adesso devo rimediare per non perdere troppo. Chiedo quindi il vostro supporto per essere sicuro di non commettere un altro sbaglio.
In parole povere, una delle due partite scommesse era con quota sotto 1,4La situazione è questa:
Scommesso 200 euro su
Austria - Polonia 1 2,38
Italia - Finlandia 1 1,32
Vincita potenziale: 628,32 (tolti i 200 scommessi = 428,32)Ho già bancato la prima partita 165 euro, con responsabilità 244,62.
Adesso, il mio obiettivo è cercare di perdere da 10 a 20 euro circa e dopo vari calcoli sono arrivato a questo.
Banco ulteriormente 22 euro sulla prima partita con la responsabilità(32,12) che arriva a 277 euro complessivi.Quindi, se vinco su Betfair dovrei avere una perdita circa di 20 euro (200 euro di scommessa meno le due bancate da 165 e 22 con le commissioni)
Se perdo su Betfair, continuo con la multipla e intanto perdo i 277 euro.Arrivato a questo punto , banco 490 (ho impostato l'oddsmatcher con importo puntata uguale alla perdita attuale, ovvero 476,74 (prima responsabilità più importo scommesso) euro sull'1 dell Italia con responsabilità 163
Se Italia vince: vinco la multipla (428,32) e sottraggo le due responsabilità (163 e 277) per una perdita di circa 11 euro
Se Italia non vince: vinco la bancata con commissione (467) e sottraggo la prima responsabilità (277) e l'importo scommesso (200) per una perdita circa 10 euroChiedo scusa per la lunghezza del post, ma volevo spiegare ogni passo che avevo intenzione di fare e capire se fosse tutto corretto, altrimenti sono naturalmente pronto a modificare
-
@DB93 devi semplicemente mettere il multiplicatore in modalità normale e bancare la differenza di quanto ti manca da bancare sulla prima partita, e poi bancare eventualmente la seconda per il valore che ti verrà detto
-
@Chomp96 Beh si in effetti era molto più semplice in questo modo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: Grazie comunque
-
Salve, ho una perlessità sulla prima scommessa in multipla da 2. Dopo aver impostato correttamente il multiplicatore in RF 200 con rimborso di 70, inserisco le due scommesse. La prima ipotesi Slovacchia v Ungheria punta 5.08 banca 5.6 RF alto, e Portogallo v Ucraina P 1.44 B 1.45 rating alto, mi da RF 45.44 e Guadagno 31.8 (responsabilità totale 1231.23). La seconda ipotesi Irlanda del Nord v Estonia P 1.49 B 1.5 rating alto, e Luxembourg v Lituania P 2.4 B 2.56 rating alto, mi da RF 51.29 Guadagno 35.9 (responsabilità totale 503.14). Quindi mi conviene mettere entrambe le scommesse con rating alto e non come dice la guida una con RF altro e l'altra con rating alto? C'è qualche errore nel mio ragionamento? Grazie
-
@acqua non ce nessun errore, in generale con quelle quote scelte ottieni anche un quota totale della multipla abbastanza alta che ti genera un buon rf complessivo, in generale comunque se si trovo una quota alta che abbia anche quote vicine e quindi dall'rf maggiore conviene inserirla, quella a quota alta che avevi scelto aveva comunque quote di punta e banca distanti
-
Buongiorno,
una precisazione, viene indicato di scegliere la prima partita in modalità RF e la seconda con Raing alto quiindi:
- nella prima non devo settare puntata e rimborso sull'oddmatcher e lascio stare 100 e 100 ?
- Gli RF alti sono con quote altissime quindi ne ho trovata una a RF 65 con quota decente ( 3,6) eil guadagno della Multipla dal Multiplicatore è intorno ai 35€, procedo così? Grazie
-
@Beluxbet si lascia come è di base, si quel guadagno andrà benissimo
-
@Chomp96 Gentilissimo grazie, ciao
-
ragazzi, ho compilato il form due giorni fa. Entro quando avvisano riguardo l'avvenuta attivazione della promo sport di regola?
-
Salve, mi sono appena iscritto a questo bet, ho compilato il form per la promo e ho ricevuto anche la mail dell'avvenuta attivazione della promo. Volevo però chiedere ma devo fare obbligatoriamente una scommessa multipla da 200€ oppure posso fare più multiple per un totale di 200€ ?? dico questo, perchè penso che fare subito una scommessa di 200€ può dare nell'occhio e si rischia di essere subito limitati, lo stesso ho fatto con 888 e mentre leggevo che molti sono stati subito limitati, io sono riuscito a terminarla e non sono stato limitato, facendo scommesse di 25/30€ e mettendo anche qualche multipla.
-
@maonna devi farne per forza solo una altrimenti, in caso di vincita, non riuscirai più a piazzare la successiva in RF
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous si può depositare con Mastercard?
-
@pep95 se la carta è abilitata ai depositi e prelievi sui siti di scommesse certo
-
nella sezione Safecharge mi dà solo paypal e un altro metodo che non è mastercard. E' strano perchè Sportpesa è un sito praticamente uguale e la ricarica con MC si effettua di lì
-
@pep95 ha detto in Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso:
nella sezione Safecharge mi dà solo paypal e un altro metodo che non è mastercard. E' strano perchè Sportpesa è un sito praticamente uguale e la ricarica con MC si effettua di lì
-
@pep95 prova nella sezione carte di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet