[non profittevole] Benvenuto DomusBet • 100€ rimborso
-
Io che ho già fatto la qualificante da 2-3 giorni perdendola e sto aspettando il bonus avrò diritto al bonus o no?
-
@Kleijn si, avrai diritto al bonus
-
Siccome ho perso alla prima partita, ma la seconda ancora deve essere giocata devo aspettare 48h dalla fine dalla seconda partita vero?
-
@Kleijn esatto
-
ciao, mi è stato attivato il BonusSport50 ieri sera, è inutile cominciare?
-
@sir1989 se hai ricevuto già il bonus rimborso puoi giocarlo come da guida
-
non ho ricevuto bonus, nn ho cominciato neanche la qualificante, ma mi è arrivata la mail di conferma del bonus ieri 8/04... devo attenermi alle vecchie condizioni o alle nuove?
-
@sir1989 in questo caso contatta la loro assistenza e assicuratene con loro
-
io ho attivato il bonus ma non ho ancora versato, mi e' arrivata la conferma via email, che faccio
-
@Manuel277 contatta anche tu la loro assistenza e chiedi spiegazioni sulla tua situazione
-
Quindi mi confermi che questa promozione non e' piu profittevole?
"- La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente su domusbet.it dal 01 al 30 Aprile 2019
2 - Richiedi il tuo bonus di benvenuto PRIMA del tuo deposito tramite il form che trovi in fondo alla pagina. Una volta ricevuta la email di conferma dell’attivazione della promo, potrai depositare e cominciare a giocare.
3 - Il deposito effettuato dovrà essere speso per intero.Nel caso in cui si utilizzi per le scommesse sportive, dovranno essere composte da minimo 5 eventi in pre-match (no live, sistemi) con minimo quota 1.60 per ciascun evento.
4 - Il calcolo del bonus ricevuto sarà del 50% delle perdite ottenute dalla prima ricaricaGIOCATO-VINTO=UTILE x 50%= BONUS. Vedi tabella esempi"
e contiua... -
@Manuel277 si, a queste condizioni non è più sfruttabile
-
@Chomp96 neanche con un'ottima liquidità?
-
@Sykes91 neanche, la promozione è diventata in generale estremamente poco profittevole, e con il rischio che un minimo cambio di quota ti faccia andare in perdita
-
Ho appena scommessa la multipla e bancato la prima partita del bonus, ma le quota totale moltiplicatore e totale di domusbet differiscono (le quote sono esatte), come dovrei fare per sfruttare questa cosa? La quota moltiplicatore è 32.79 invece su domus 34.42
-
@Kleijn metti nelle quota punta nel multiplicatore a tutte le quota lato punta il valore 1, e all'ultima metti il valore 34,42
-
buongiorno siccome volevo fare la benventuto quella che ce adesso non e profittevole?
-
@mikmik84 esatto, come da titolo l'offerta attuale non è profittevole, e quindi sconsigliamo di farla
-
@Chomp96 ok grazie
-
comunque mi posso sempre registrare e sfrutare la promo mensile giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet