[1 - 3 Marzo] Skybet by Stars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
Devi giocare 10€ e ne ricevi 2€ di bonus.
Se costruisci bene la multipla hai una perdita teorica di 1€, non sarà la più profittevole della storia, ma meglio di niente. Sta a voi valutare se dedicarci del tempoP.s.: io sono iscritto da un mese e mezzo, quindi ogni offerta è buona per capire e "allenarsi".
-
@ilgrandepupas devi contare anche il 5% dei bonus multipla a tre partite
-
sono nuovo se faccio cosi in pratica guadagno 73 centesimi ;._?????
-
guadagno
-1.37 -
@Alpha_01 la mia domanda è ma se le quote per bancare le tre partite fino all 8 cambiano, non rischio di perderci?
-
@paolobonanni
Valuta tu se farla o meno.
Personalmente le faccio anche se guadagno 0,10€ perché se non provo resterò sempre allo stesso livello, senza capire i vari meccanismi -
@paolobonanni
Questo vale per ogni offerta in cui c'è una multipla come qualificante.
Volendo puoi mettere una partita con quota alta (e ovviamente a rating alto) per cercare di perdere già al primo evento. -
@Alpha_01 e fai molto bene. Io, onestamente, alzo le mani.
-
@Alpha_01 quindi in pratica se perdo alla prima guadagno di piu.....mi sa che rinuncio, io non ho capito come funziona le quote da bancare che mi da sono diverse da quelle dell oddsmatcher
-
@AnnibaleBarca no, entro il 3 bisogna aderire ealla missione e giocare la multipla. Se leggi nei T&C non dice niente a riguardo
-
@piccio sì, giusto. Ahimè non ho tempo per seguire una multilpla per ... boh...2 euro di bonus.
-
@paolobonanni ha detto in [1 - 3 Marzo] Skybet by Stars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
@Alpha_01 quindi in pratica se perdo alla prima guadagno di piu.....mi sa che rinuncio, io non ho capito come funziona le quote da bancare che mi da sono diverse da quelle dell oddsmatcher
Diciamo che perdi meno perché ad ogni bancata corrispone una perdita, salvo crollo della quota
-
@Alpha_01 in effetti la perdita scende al 0.9 con il 5 %............vabbe la faccio per imparare sperando che nn ci perdo un capitale
-
Io ho cliccato iscriviti 20 volte ma dopo aver piazzato la multipla non ho ricevuto nulla
-
Quelli di betstars sono dei ladri , c è poco da fare
-
ragazzi sapete dirmi se effettuando una scommessa a qualsiasi quota prende direttamente prima il bonus?
-
@mistercbr si, viene preso prima il saldo bonus
-
-
Scusate qual ' è la mail di betstars ? Dall'aria privata non me la fa mandare mi da sempre un errore, ho provato anche da browser diversi , niente da fare , non hanno un numero ... hanno tolto la chat adesso non funziona nemmeno la mail ,sono la feccia dei bookmakers , non mi hanno nemmeno accreditato il bonus , adesso tolgo tutti i soldi e chiudo il conto perche mi hanno stufato
-
@mcfonzie [email protected] prova con questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet