[1 - 3 Marzo] Skybet by Stars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@gianqa questo argomento è vietato dal regolamento di Ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
il bonus vinto deve essere rigiocato entro un termine o sono soldi reali e posso lasciarli sul conto
-
@paolobonanni tieni per promo future
-
Ragazzi ma se vado in CASSA e poi CRONOLOGIA TRANSAZIONI dovrei vedere il bonus giusto? Perché non ricordo bene la cifra precedente ma non mi sembra mi sia stato elargito.
-
@Jordan-Belfort se vai su preleva puoi vedere il dettaglio del credito
-
@Marekele10 forse mi sono espresso male. Non credo di aver ricevuto il bonus e so che "CASSA" e cronologia transazioni dovrebbero comparire tutte le transazioni compresi i bonus. A me non risultano visibili i 5€ di questa promo e non li vedo nemmeno nel saldo, invece 1€ della Spin of the day non lo vedo in "cronologia transazioni" (però sono sicuro che sia stato accreditato perché ho visto il saldo cambiare).
-
Mi confermate che qualcuno non ha ricevuto il bonus maggiorazione pur avendo vinto la multipla? Io dovrei bancare la terza scommessa, ma non so se calcolare la maggiorazione oppure no, se c'è il rischio di non ottenerla.
-
Ragazzi, il bonus va giocato ad una quota minima?
-
@steste14 Nessuna quota minima
-
@fiddygrande ok. grazie
-
Ciao a tutti,
Mi è arrivata la promozione via mail per il weekend e ho deciso di giocarla.
Subito dopo la scommessa ho ricevuto i 5€ di bonus.
La mia domanda è visto che ho già ricevuto il bonus devo comunque bancare la seconda scommessa nel caso la prima risultasse vincente sul book?
Se non banco cmq il guadagno con il bonus è già presente e nel caso fossi fortunato a vincere sul book avrei triplicato la vincita.
Spero di essere stato chiaro con il mio pensiero. È un dubbio che mi è venuto avendo già ricevuto il bonus -
@jacktbet se non banchi e sul book perdi,perdi la puntata che hai fatto e la responsabilità della prima bancata persa..banca fino alla fine se continui a vincere sul book.Tieni presente che la tua strategia è solamente quella di scommettere sul fatto che tu vinca sul book triplicando le vincite,ma qui non si scommette,si fa mb,che significa guadagno matematico senza rischio.
-
@cartineoro ragionando attentamente hai ragione, mi sono perso nei conti, non tenevo conto della perdita della responsabilità, ma la contavo come una book normale. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet