[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [01 - 03 Marzo]
-
@marchido come da guida avresti dovuto attivare la promozione, punto 1 della guida
-
@Chomp96 Ma per attivare la promozione non bastava cliccare su sport all'interno del mio messaggio privato? in quanto nell'area programma fedeltà non ho trovato nessun riferimento.
-
@marchido se hai ricevuto questa promozione, ovvero una promozione che non necessitava un deposito con un codice la promozione andava attivata all'interna del programma fedeltà, ci sarà stata sicuramente la relativa scheda da attivare
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Strano , io neppure ho ricevuto il rimborso, eppure sono sicuro di aver attivato la card , mha , che dici li contatto in chat?
-
anch'io niente rimborso, eppure sono sicurissimo di aver attivato la card...
-
@tdg76 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [01 - 03 Marzo]:
anch'io niente rimborso, eppure sono sicurissimo di aver attivato la card...
E ma quindi che si fa??tu hai contattato??
-
@giovy avevano ragione, distrattamente avevo fatto un'altra scommessa per sfruttare un'altra promo (punta punta con altro book) e mi sono ritrovato con saldo positivo nel periodo promozionale...quindi niente rimborso
-
@tdg76 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [01 - 03 Marzo]:
@giovy avevano ragione, distrattamente avevo fatto un'altra scommessa per sfruttare un'altra promo (punta punta con altro book) e mi sono ritrovato con saldo positivo nel periodo promozionale...quindi niente rimborso
Invece a me hanno detto che la card non è stata premuta e quindi niente 20 euro , mo non so esattamente quando ho perso , 20 euro tondi, oppure i 9,80euro che mi diceva il calcolatore in RF?
Ad ogni modo che bella [censored]
-
@giovy fai sempre uno screen dell'avvenuta accettazione della card della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet