[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [01 - 03 Marzo]
-
@Chomp96 quindi facendo in questo modo la settimana prossima avrò sempre i 5 euro del bonus, e se perdo avrò anche il rimborso di 10 euro giusto?
-
@rosaxbox esatto
-
@lucafochesato Anch'io mi trovo in una situazione simile. Ho scommesso sul derby di roma che sarà giocato sabato 2.....
Immagino di dovere per forza attendere la fine di quella partita prima di potere sfruttare questo bonus, giusto?
Altrimenti non avrei modo di sapere quale sarà la mia posizione netta... dico bene?? -
@nerodiseppia esatto, a meno che tu non la consideri come già vincente e la aggiungi alla posizione netta
-
@Chomp96 Ah ecco, a questa possibilità non avevo pensato.
Però se la aggiungessi sin d'ora alla mia posizione netta, rischierei di ridurre il mio margine di profitto (laddove la scommessa non dovesse risultare vincente), giusto? -
@nerodiseppia esatto
-
Come mi devo comportare nel caso la colleghi alle 5 schedine della benvenuto? Faccio 5 scommesse da 5 euro con quote superiori a 2 e vasta?
-
@marchido dividi la stessa puntata che fai per la RF in 5 puntate
-
@marchido Devi dividere la puntata in RF in 5 scommesse da almeno 5 euro ciascuno. Ma attento che devono essere puntate IDENTICHE, ovvero stessa partita, stesso mercato e stesso risultato
-
io ho visto sta card lo accettata e ho pensato di abbinare la cosa
ho scelto la partita della juve e ho messo in rf 34/10
mo se ce gol e consultano il var ,avro pure i punti sisal??6500 punti
inquanto per avrli tutti bisognava puntare piu di 50 euro ,ma non sapevo bilanciare nulla , cera un metodo migliore?
ho saputo fare oppure ho fatto il ''solito ''guaio?
il reting massimo che ho trovato mi faceva prendere 4.80euro , sulla juve ho preso il reting di 4 euro tondi , credo ne si valsa la pena?io non so neppure 6500punti a quanto equivalgono
inoltre ho pure attiva la card ''UNSTOPPABLE
'' se perdesse la juve ,facciamo il colpaccio? -
ho piazzato 2 scommesse una da 25 euro (persa) e una da 9euro che gioca stasera.Tutte nel periodo promozionale.
Se la seconda scommessa perde, cioe 9 euro, come sarebbe la giocara della promo?Grazie -
@caseificio55 in quel caso non devi fare nulla, riceverai già il bonus rimborso
-
@Chomp96 in caso di vincita della seconda scommessa (9euro x quota 8,8) dovrei giocare 36,2/10?...grazie
-
@caseificio55 se hai giocato a quota 8,8 dovrai fare un rf 79,2/10
-
Ho giocato bonus settimanale e perso ho appena aderito alla promo (quindi dopo la giocata) ... vale lo stesso o devo rigiocare???
-
@recano85 vale lo stesso quella giocata se l'hai fatta nel periodo
-
Ok allora nn devo fare niente perché le ho fatte oggi le giocate @Chomp96
-
@Chomp96 prima della promo ho piazzato una scommessa su sisal a di 40 euro quota 1.56 che ho appena vinto (62.40 euro). Come dovrei giocare questa rf?non ho ancora aderito alla card
-
@Shin quando hai piazzato quella scommessa? dentro o fuori il periodo promozionale?
-
@Chomp96 piazzata il 28 febbraio,refertata oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet