[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [1 - 3 Marzo]
-
La promozione è valida dal 01/03/2019 al 03/03/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera) o disputate al di fuori del periodo considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SCOMMESSE SPORTIVE' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco di questa promozione risalgono al 28/02/2019 pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non saranno prese in considerazione.
RF 67/20
-
@Ulbabrab Istruzioni caricate in cima
-
Ottima per combinare più card
-
@Chomp96 scusa una precisazione, io ho puntato 5 euro il 27/2/19 e vinto 6 euro su evento stessa data, quindi non devo modificare nulla nell'rf67/20 vero?
anche se nella guida c'è scritto
LEGGERE ATTENTAMENTE
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
grazie mille -
@omar wtf?
-
@omar esatto, quella scommessa non conta
-
@Chomp96 grazie mille, conterebbe solo se piazzata prima del periodo e refertata dentro il periodo giusto?
-
@omar esatto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ho trovato rf57, dici che è un po basso o può andare?
-
@omar va bene un rf del genere
-
Questo post è eliminato! -
Ho scommesso su una partita di sabato e ancora niente bonus.. che dovrei fare li contatto ???
-
@Solid_enri anche a me stessa cosa
-
@Solid_enri @Michele948 il bonus arriva entro 7 giorni dalla conclusione della promozione, quindi è ancora presto per riceverlo, di solito sisal si prende tutto il tempo disponibile per accreditarlo
-
@Chomp96 va bene grazie però nelle condizioni dicono entro 72ore quindi non è molto corretto
-
ancora niente bonus, aspetto domani e poi li contatto.
Inoltre volevo chiedervi se conoscete la promo invita un amico su sisal, perchè ho invitato un amico che anche lui vuole fare mb e lui ha verificato il conto e giocato e gli sono stati accreditati 50euro bonus ma a me dei sisal points che promettono non ne hanno dato manco uno e anzi dal pannello che trovo sembra quasi che questo amico che ho invitato non si sia mai registrato (si ha inserito il codice ref) -
@Solid_enri una promo esclude l'altra. quindi se un utente si registra con il tuo codice amico non ha più diritto a sfruttare la benvenuto classica scommesse, e viceversa
-
@Anonymous ok ma io la benvenuto l'ho conclusa da tempo e loro dovrebbero accreditarli i sisal points che merito per aver portato un amico dato che loro mi hanno proposto questa promozione e poi ancora non mi hanno dato il bonus rimborso che merito per la promozione di questa discussione che era già conclusa quando ho fatto la porta un amico e quindi mi chiedo perchè non mi danno niente? la trovo una cosa assurda e non ho mai fatto comportamenti scorretti in questo book ...
-
@Solid_enri se tu hai portato un amico allora hai diritto ai sisal points. però tieni in considerazione che il tuo amico non potrà sfruttare la benvenuto classica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet