[21 - 27 Agosto] Better e Totosi • SPACE10 rimborso immediato slot 10€ Space Invaders
-
@syd88 a questo punto prova a contattare la chat, ovviamente non dirgli che entri ed esci dalla slot, digli solo che hai giocato alla slot perdendo, ma hai ricevuto solo 3€ di bonus, e che giocando ancora non ne ricevi più.
-
ma la posso fare anche entrando con 10 euro direttamente? se perdo me li ridanno e se vado sopra mi tengo le vincite?
-
@fintone se entri con 10 euro e li perdi tutti poi non hai la sicurezza con il bonus di recuperare la perdita. Segui le istruzioni così non sbagli
-
@anonymous ma si può fare una volta al giorno o vale solo una volta?
-
@rickyraimond una volta sola
-
@john Non volevo cancellare tutto e ho provato a creare un altro utente, cancellando tutte le estensioni preinstallate da chrome..e funziona!!!!
Grazie!! -
@ninjago non c'è di che
-
ho contattato la chat di lottomatica e mi hanno detto che ci sono problemi nel dare subito il bonus, cosa mi consigliate di fare? di continuare a giocare e come? qualcuno sà se ci sono gli stessi problemi su totosi?
-
@camice84 bisogna provare.. può essere si siano accorti del gioco Entra-Esci. Comunque basta che fai la prova con 0.10€
-
@anonymous su lottomatica sicuro su totosi, non ho soldi per questo chiedevo
-
@camice84 prova a depositare 1€ con la carta. Se non vieni rimborsato non preoccuparti perché queste promo escono molto spesso
-
me l'ero quasi dimenticata...+30 € in zona cesarini e anche questa domenica è andata
lunga vita ai Ninjaaaaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet