betclic - se ronaldo segna vinci di più
-
@Paperoga82 Paperino marcatore no a quota buona
-
@Mostro-lll però Paperino marcatore no non basta
La promo dice che bisogna puntare un risultato, ad esempio 1, e se esce 1 e Paperino segna, ti danno il bonus.
Ma se esce X o 2, non prendi niente anche se Paperino fa la goleada, anzi, con X o 2 e gol di Paperino perdi sia la scommessa 1 che Paperino goal no
-
@Paperoga82 bastava fare un punta e banca sul risultato e poi scommettere una decina di euro su marcatore no, così avevi un guadagno ssicurato
-
@Paperoga82 già, resta un buon rating e mani giunte
@pixeLbruciato anche il quel caso il guadagno non sarebbe stato sicuro come spiegava Paperoga -
Si, bisogna fare 1+goal Paperino
Contropuntare 2x+goal Paperino
Puntare no goal PaperinoE considerare 1+goal Paperino come una maggiorata.
Però parliamo di aria visto che non esiste il marcatore no -
Ma se uno dovesse fare questo tipo di promo e poi il calciatore, in questo caso Ronaldo, non gioca...cosa fanno? Rimborsano?
-
@user te la prendi in saccoccia, passami il francesismo
-
Ah pure... e allora mi sa che non è un caso questa promo su Ronaldo
-
@DavidOz io se trovo una buon rating me la tento. Perdendo 1 euro è come piazzare una scommessa da un euro su Ronaldo che segna quotato a 20.
Poi se dovessi perdere la scommessa e Ronaldo segnare pazienza ahhaha -
@pixeLbruciato pensato la stessa cosa.
-
@pixeLbruciato soluzione migliore, al massimo secondo come va la partita si può coprire la maggiorazione divisa in parti uguali tra 1x e bancata 2, l eventuale guadagno si dimezzerebbe è vero ma almeno non si andrebbe in perdita, anche se la vedo dura con questa partita
-
@pixeLbruciato
Idem. Purtroppo visto quel che passa il convento ci si accontenta di guadagni probabili. -
@pixeLbruciato nel pomeriggio giocando 5 te ne uscivi con una perdita di 50cs. Non l'ho fatta perché la vedo dura un gol di Ronaldo ma io oltre a sapere che le palla è tonda non so nulla di calcio e ne mi interessa
-
il 25% andrebbe calcolato sulla vincita netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet