[2 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Real Madrid/Barcellona
-
Ultimamente Unibet sembra mi abbia limitato e non mi faceva accettare promozioni.
In questo caso, non essendo necessario attivare la promozione, dici posso sfruttarla anche io senza problemi di limitazione ? -
@NinjaBeppe potrai sfruttarla se ti apparirà il flag della potenziata 50% quando vai a scommettere durante la partita. Se effettivamente sei limitato questo flag non dovrebbe comparirti
-
Tra le potenziate disponibili ora non mi appare, vedo solo il 25% sul rugby, succederà più tardi? O può darsi che io sia escluso? Grazie a chi risponderà
-
Quanto è il massimo che conviene puntare?
-
@Carolina22 devi vedere nel tuo conto quant'è il massimo che ti permettono di scommettere. l'importo è variabile da account ad account
-
@Carolina22 c è un limite oggi dovrebbe essere 25
-
Ieri pure davano una maggiorata sul Foggia , ma pure avendola accettata nn risultava ...
-
Questo post è eliminato! -
dove vedo sul mio conto quant'è il massimo che posso puntare su questa giocata live?
-
@Ciletti89 nella sezione Scommesse Potenziate ti indica il massimo che puoi scommettere
-
Non compare nemmeno a me.
-
@Anonymous Grazie!
-
@Anonymous dove sarebbe questa sezione?
-
@Filippoct10 nella guida è linkata
-
Ho parlato in chat , mi hanno detto che per ora nn lo sanno nemmeno loro il massimo x puntare, lo sapremo più tardi
-
A me appare solo la potenziata sul rugby...è normale o dite che non posso partecipare?
-
@roxlondon non te l'hanno data per oggi, anche a me fa così.. a volte ti offrono le potenziate altre volte no.. ormai è così unibet
-
A me arrivano
-
@superpisu quindi se vedo solo quella del 6 nazioni peraltro non usabile sto week end vuol dire che a me non l'hanno data?
-
@mitins88 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet