[2 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Real Madrid/Barcellona
-
@Ciletti89 nella sezione Scommesse Potenziate ti indica il massimo che puoi scommettere
-
Non compare nemmeno a me.
-
@Anonymous Grazie!
-
@Anonymous dove sarebbe questa sezione?
-
@Filippoct10 nella guida è linkata
-
Ho parlato in chat , mi hanno detto che per ora nn lo sanno nemmeno loro il massimo x puntare, lo sapremo più tardi
-
A me appare solo la potenziata sul rugby...è normale o dite che non posso partecipare?
-
@roxlondon non te l'hanno data per oggi, anche a me fa così.. a volte ti offrono le potenziate altre volte no.. ormai è così unibet
-
A me arrivano
-
@superpisu quindi se vedo solo quella del 6 nazioni peraltro non usabile sto week end vuol dire che a me non l'hanno data?
-
@mitins88 esatto
-
È normale che mi hanno mandato 2 volte il messaggio della limitazione, ricevo comunque le promo? Questa qui no purtroppo
-
Ma qualcuno ha saputo il massimo della puntata ??
-
@mitins88 comunque devi andare in promozioni e ti esce la partita del fine settimana potenziata...
-
ho chiesto in chat ed il fatto che non appaia non vuol dire niente...la puntata ci sarà quando inizia la partita!vi risulta?
qualcuno la vede già? -
@mitins88 io non la vedo, anche a me compare solo rugby però credo che il flag da spuntare per la potenziata compaia direttamente sulla scommessa.
-
@Carolina22 @mitins88 se non siete limitati comparirà il quadratino della potenziata nel momento che diventa live quindi a volte anche qualche secondo prima che inizi materialmente. Buona scommessa
-
Ragazzi mi è arrivata una scommessa senza rischio da 2 euro, posso sfruttarla con questa?
-
se non ho ancora finito il rollover del bonus benvenuto posso farla o mi puntera il saldo bonus e nin mi valra la potenziata?
-
@paolobonanni ti punterà il saldo bonus, quindi non farla in quanto potrebbe crearti dei problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet