[2 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Real Madrid/Barcellona
-
A me arrivano
-
@superpisu quindi se vedo solo quella del 6 nazioni peraltro non usabile sto week end vuol dire che a me non l'hanno data?
-
@mitins88 esatto
-
È normale che mi hanno mandato 2 volte il messaggio della limitazione, ricevo comunque le promo? Questa qui no purtroppo
-
Ma qualcuno ha saputo il massimo della puntata ??
-
@mitins88 comunque devi andare in promozioni e ti esce la partita del fine settimana potenziata...
-
ho chiesto in chat ed il fatto che non appaia non vuol dire niente...la puntata ci sarà quando inizia la partita!vi risulta?
qualcuno la vede già? -
@mitins88 io non la vedo, anche a me compare solo rugby però credo che il flag da spuntare per la potenziata compaia direttamente sulla scommessa.
-
@Carolina22 @mitins88 se non siete limitati comparirà il quadratino della potenziata nel momento che diventa live quindi a volte anche qualche secondo prima che inizi materialmente. Buona scommessa
-
Ragazzi mi è arrivata una scommessa senza rischio da 2 euro, posso sfruttarla con questa?
-
se non ho ancora finito il rollover del bonus benvenuto posso farla o mi puntera il saldo bonus e nin mi valra la potenziata?
-
@paolobonanni ti punterà il saldo bonus, quindi non farla in quanto potrebbe crearti dei problemi
-
Scusate, io non ho capito come funziona il punta punta e il punta banca,
Questa offerta bonus Potenziata bisgona prenderla come bonus maggiorata? o sono due cose diverse come a me sembrano?
e come si puo' usare in questo caso il puinta e bnca? -
@Manuel277 se utilizzi il ninjascanner come da guida non dovrai fare altro che inserire i valori nei campi come da guida, se vuoi fare manualmente dovrai inserire in quota punta la quota punta che scegli dopo avergli applicato la maggiorazione e la relativa quota banca, usando il calcolatore normale
-
@Manuel277 scegli un evento su cui scommettere, e ti uscirà un quadratino dove cliccare per attivare la potenziata...ti verrà quindi indicata automaticamente la nuova quota, che è quella che dovrai inserire nei calcolatori
-
Scusate non ho capito
diciamo che voglio puntare 100 euri su Real Madrid/Barcellona puntata potenziata del 50% cosa viene potenziato?
cioè e' come se scommettessi 150 euri? e quindi banco la cifra su betflag -
il ninjascanner non mi funziona purtroppo
-
@Manuel277 devi guardare in quanto consiste la tua puntata massima
-
@Chomp96 ciaso senti in chat mi hanno detto che dipende se posso spuntare o no la casella, se la posso spuntare allora sara potenziata, mi fido?
-
@paolobonanni se la puoi spuntare vedrai in automatico la quota che da un tot si alza proprio perche viene applicata la potenziata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet