[2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima
-
per la contropunta se ho scelto la roma vincente devo giocare questo mercato ?? 1X2 + SEGNA GOAL 1 X + TEAM 1 x il pari
e 1 + TEAM 1 per la Lazio? -
@Chomp96 ok grazie
-
@cinghialeansioso esatto
-
@Chomp96 sul calcolatore devo metter 50 diviso 2.8 che è la quota roma attuale ma devo puntare 50 su wh giusto?
-
@cinghialeansioso no, su wh devi puntare il risultato che ti esce da quella divisione su quell'esito
-
@Chomp96 a me viene 18... quindi punto esattamente quello che mi dice il calcolatore su tutti i book
-
@cinghialeansioso esatto
-
ma non c'era un book che ti ridava ilndietro la puntata se finiva zero a zero una volta?'
-
Domandina: sono sotto "esame" su Unibet e la contropuntata è stata mandata in accettazione manuale: una volta che nella lista delle scommesse trovo alla stessa abbinato il codice AAMS posso prenderla come accettata?
-
Ciao a tutti sono nuovissima a questo genere di offerte quindi pregherei qualche anima gentile di darmi una dritta su come vengono abbreviati i tre mercati che dovrei cercare (0-0, Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia)... Purtroppo mi sono persa su Snai presso i vari 1X2+qualcosa e non vorrei fare qualche cavolata. Grazie mille
-
@Elric si, se ce il codice aams, e in generale la scritta in corso è stata presa
-
@stelletta200 ha detto in [2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima:
Ciao a tutti sono nuovissima a questo genere di offerte quindi pregherei qualche anima gentile di darmi una dritta su come vengono abbreviati i tre mercati che dovrei cercare (0-0, Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia)... Purtroppo mi sono persa su Snai presso i vari 1X2+qualcosa e non vorrei fare qualche cavolata. Grazie mille
Su SNAI devi cercare il mercato " 1X2 + SEGNA GOL 1" nella sezione COMBO MATCH. Sugli altri book invece è scritto in modo esteso e comprensibile
-
@Chomp96 Grazie
-
ma se il calcolatore mi esce con un guadagno di 16 o 20 euro sto sbagliando qualcosa o è possibile? mi sembra di aver seguito correttament il tutto ma il guadagno mi pare esagerato
-
@Chomp96
scusami ma sono tordo io.
Allora io decido di puntare come scommessa la roma e gioco 50€ sull'evento senza bancare questa prima scommessa
Poi devo puntare lo 0-0 e di bancare lo stesso.
Poi devo puntare la squadra che segna per prima e vince e bancare lo stesso.
Poi devo puntare la squadra che segna per prima con pareggio finale e bancare.Ma devo prendere in considerazione la prima scommessa che ho fatto,la roma ,oppure è indifferente?
Grazie -
@ILNONNO non devi puntare 50€ su wh sulla roma, ma l'importo che ti esce dalla divisione 50/quota, non devi bancare nessuna di quelle giocate, devi fare solo quelle 4 puntate inserendole nel calcolatore punta-punta
-
@Elric ha detto in [2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima:
@stelletta200 ha detto in [2 Marzo] William Hill • scommetti su Lazio/Roma e vinci se segna per prima:
Su SNAI devi cercare il mercato " 1X2 + SEGNA GOL 1" nella sezione COMBO MATCH. Sugli altri book invece è scritto in modo esteso e comprensibile
perfetto! grazie mille :))
-
io ho fatto in questo modo
- lazio vincente su wh €20 a quota 2.55
- 0-0 su bf sport € 4 a quota 12
- x + segna roma € 7 a quota 7.75 su syes
- 2 + segna roma € 16 a quota 3.10 su syes
si chiude in positivo con un attivo che va da +1 a +7.25
Spero di essere stato utile per qualcuno un +1 se vi va
-
@antoniolucio
se punto la lazio vincente,nelle successive scommesse devo mettere segna roma pareggio e segna roma vincente oppure è indifferente se scegliessi la lazio nella terza e quarta ipotesi? -
@ILNONNO se scegli lazio vincente per quelle due scommesse devi scommettere sulla roma +primo gol roma e pareggio+primo gol rola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet