[duplicata] Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?
-
@Stelio88 [censored] mio!! https://www.[censored].com/watch?v=gEoDWj2hNGc
-
@pixeLbruciato non vorrei fare confusione ma qualche giorno fa su questa promo qualcuno ha scritto che ci sono una marea di combinazioni, con guadagno di 2 euro , magari ne espone almeno 1 e tutti gli altri li può custodire gelosamente
-
@DavidOz assolutamente no, viste le quote di ieri sono rimasto sorpreso del fatto che ci fosse un guadagno.
Queste promo io le utilizzo per migliorare nella ricerca dei siti e capire nuove tecniche.
Prima di ieri non avevo mai fatto un rimborso condizionato -
@pixeLbruciato in questo stile si
-
Una cosa, giusto per essere sicuro.
Quando dice "Qualora piazzerai una seconda scommessa sull'Exchange per ridurre la responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus sarai escluso automaticamente dalla promozione e andrai incontro alla sospensione del tuo conto."
Io scommettendo su risultato parziale-finale 1-1 non potrei bancare il Napoli nell exchange o non posso bancare solo 1-1 parziale finale?
-
Guida sottoposta a valutazione dallo staff e non approvata per la pubblicazione.
Do il buon esempio in questo caos rispettando le decisioni e lo dico con sincerita.
Evviva Ninjabet! -
@pixeLbruciato Io penso si riferisca direttamente al 1-1 parziale/finale. Ma chiedi conferma in chat magari.
-
@pixeLbruciato @sciarre95 mi viene da interpretarla diversamente: parla di "riduzione della responsabilità", credo che consideri qualsiasi scommessa legata al tipo di esito della qualificante.
Es. scommetti Parziale/Finale, banchi una seconda scommessa sul 1x2.Secondo me chi ha bancato già per la promozione Sisal, dovrebbe evitare.
-
Siccome io ho già delle bancate su questa partita per il risultato 1x2, per 1 eurino non vorrei mi chiudessero il conto ahhaha
-
@ev-biondi Dipende molto dall'interpretazione. La puoi sia intendere come 'Riduzione della responsabilità' sia come 'Riduzione della responsabilità della scommessa qualificante ai fini del bonus'.
-
Dalla chat mi è stato consigliato di evitare di scommettere se si hanno bancate anche su risultato finale 1x2.
-
@pixeLbruciato Beh, se lo fai una volta non succede nulla (almeno questa è la mia esperienza con Betfair).
Certo che però non vale la pena rischiare la limitazione (anche se la cosa è molto remota) per 1 eurino... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Questo post è eliminato! -
Buonasera,
sono nuovo e potrei dire fesserie avendo iniziato da poco. Ma non credo di avere ben capito il perchè questa promo non sia sfruttabile in modalità RF, qualcuno può spiegarmelo? -
@Asdrubalego in modalità RF puoi giocare solo se il bonus lo ricevi semplicemente sulla giocata perdente. In questa promozione non basta che sia perdente, deve anche verificarsi una determinata condizione, ovvero il pareggio. E non puoi certo puntare sul pareggio, dato che in quel caso la scommessa sarebbe vincente
-
@enimo Sì, ma il mio profit segna betfair l'ultima volta il 23 (è una surebet:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) e poi il 19
Vabe, speriamo buttino su qualche rf infrasettimanale suvvia -
@Nervaders in sintesi di cosa si trattava?
-
@Ajnin ha detto in Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?:
@Nervaders in sintesi di cosa si trattava?
Una semplice combinazione pre match in punta punta con copertura della condizione a fine primo tempo, niente di che per i più esperti che magari la usano in altri modi e per altre promo.
Qui il rischio della perdita è compensato dal fatto che sembra il presente e il futuro dei rimborsi di BETFAIR pertanto nel lungo periodo con certezza si ha un ottimo gain (decisamente superiore all euro in media).
Purtroppo non posso aggiungere i dettagli perché lo staff per ragioni (ovvie) preferisce non venga pubblicato non essendo mb puro (ho chiesto loro il permesso)
A fine partita posto il risultato sia in caso positivo che in caso negativo. -
@Nervaders ha detto in Promo betfair 100% rimborso, sfruttabile?:
dal fatto che sembra il presente e il futuro dei rimborsi di BETFAIR
Però non ho capito questa frase
-
@Ajnin credo si riferisse alle promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet