[3 Marzo] Sisal • rimborso condizionato su Napoli/Juventus [inizio ore 20:30]
-
@filotonio esatto, rischi di sballare il rimborso
-
Cioè banco la vittoria della Juve e poi dopo devo bancare anche la vittoria del a Napoli?
Non rischio nulla così? -
@cdl giusto
-
@protec20 fixato
-
Buongiorno ragazzi, la scheda del var l ho attivata ora e ieri ho piazzato la scommessa. Va bene lo stesso?
-
Buongiorno ragazzi, ma la sezione supercoppa dove la trovo? perchè io la partita la trovo sulla Serie A
-
@chessandrea È quella....Avevano sbagliato a scrivere, se aggiorni la pagina dovrebbe comparirti solo serie A
-
@chessandrea è serie A, c'è un errore nella descrizione della promo. Vai tranquillo
-
Ma scusate l'ignoranza, al guadagno netto non va tolto anche l'euro che si perde nella bancata della juve?
-
Scusate la domanda: si può partecipare alle promo ricorrenti di Sisal con l'offerta benvenuto ancora in corso? cioè non si rischia di perdere il bonus, vero? Posso usufruire di tutte le promozioni che ricevo se sfruttabili?
-
Non c'è il rischio che Betfair ti blocchi se banchi due risultati su 3? (vittoria Juve e vittoria Napoli)
-
@Monnezza96 secondo me no, perchè è come giocare 12 in una singola. Tra l'altro non hai guadagno certo
-
Eh infatti le istruzioni per noi noobs non sono chiarissime...:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Ad es. questo passaggio sembra intendere che bisogna bancare la Juventus su sisal "Strategia: puntare e bancare la vittoria della Juventus su Sisal"
Ricapitolando per tutti, si punta la vittoria della Juve su sisal si banca la vittoria delle Juve su betfair exchange e poi sempre sul mercato exchange si banca la vittoria del napoli? -
@Monnezza96 no, vai tranquillo. Tra l’altro potresti risparmiare anche qualcosa sulle commissioni
-
raga ma io l avevo già attivata me la conta comunque?
-
@Chomp96 aggiungerei che va bene ugualmente puntare e bancare il pareggio, quindi poi ognuno sceglie il rating migliore che trova
-
@gabry8888 si, conta comunque
-
@Alby46 puoi farle entrambe senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Mettiubet si, al guadagno che ti mostra il secondo calcolatore devi togliere la perdita che ti mostra il calcolatore sulla bancata della juventus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet