[3 Marzo] Sisal • rimborso condizionato su Napoli/Juventus [inizio ore 20:30]
-
Ragazzi per chi ha la promo benvenuto rimborso 10 euro giornaliero, come conviene piazzare le scommesse?
-
@masco puoi fare la rf 34/10 sulla vittoria della juve o sul pareggio, e poi segui la seconda parte della guida, saltando la prima
-
@Chomp96 posso fare anche più scommesse sulla juve per sfruttare anche la benvenuto 5x5?
-
Io ho fatto ieri là benvenuto di 5 scommesse vincendole con 1 della Lazio , posso farla tranquillamente questa?
-
@m-ale92 si, puoi farlo
-
@Danielsan certo
-
Ciao. Io ho puntato le 5 partire della benvenuto sulla partita sulla vittoria del Napoli: posso fare questa promo?
-
@bifftannen purtoppo no
-
@speramobbene grazie
-
Non funziona il calcolatore, metto normale e mi porta sempre importo puntata e rimborso ...
-
@Danielsan il calcolatore ci risulta correttamente funzionante, da dove lo stai utilizzando?
-
@Chomp96 dal pc nn mi funziona nessun strumento, sto usando Explorer...
-
@Danielsan explorer non va bene, devi utilizzare un'altro browser
-
@Chomp96 nn fa niente che ho una bancata sul napoli su exchance ?
-
@Danielsan non fa niente
-
@Chomp96 facendo questa bancata ora mi si è aumentato il credito su betfair ?? Come mai?
-
@Danielsan è normale, betfair ti ha restituito subito la parte della vincita che avresti ottenuto in ogni caso
-
@Chomp96 vado avanti tranquillamente ora banco il napoli?
-
Se ho già fatto la scommessa in RF per la promo SPORT (esclusiva) a questa non posso partecipare giusto?
-
@Danielsan certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet