[3 Marzo] Better • 40 giri gratis su Bonanza
-
@pixeLbruciato [censored] santa davvero, avevo 6€ da spinnare esco con 0€
-
Tramite tablet è fattibile questa offerta? Se si riuscirei a fare 40 giri o solo 20?
-
@fabri90bet Cosa hai usato?
Se hai usato HF hai fatto 30 volte entra ed esce e neanche una hai preso 1 centesimo in più del tuo ingresso?
Che sfiga.Io avevo 7,20 euro bonus, con HF ho tirato fuori 8,5 €
-
@ninjawhite dovresti provare se accedendo al sito in modalità desktop da browser del tablet ti sblocca gli ulteriori 20 giri
-
@Davide ok grazie ci provo
-
@Phileas-Fogg ha detto in [3 Marzo] Better • 40 giri gratis su Bonanza:
@federico60 Guarda, l'altra ieri ho guadagnato circa 10€ dai giri gratis derivanti dalla Bspin e ho utilizzato il classico metodo delle slot uscendone con circa 27€.
Il mio consiglio è di utilizzare il metodo della sporca dozzina solo se si dispone di meno di 5€ di bonus (leggi le FAQs); al di sopra di questo importo si può sperare di incappare in uno spin buono che possa fare guadagnare in maniera decisamente più corposa.
Per non parlare del tempo che ci vuole per completarlo.
In bocca al lupo Sir!Dici? Io ho cambiato strategia e sto cercando di accumulare più bonus possibile per utilizzare la sporca dozzina! L'ultima volta avevo 7€di bonus e a puntate da 20 cent ho tirato fuori quasi 30€ prima di perdere (7 tentativi).
Nel suo caso, con 80€ di bonus e spin da 1€, ha 9 tentativi prima di perdere tutto.. secondo me potrebbe essere molto più profittevole! Ad ogni vittoria guadagnerebbe circa 2€.. Io prima di perdere i miei 7€ in 7 tentativi ci ho messo quasi un mese! -
Con 12€ di Bonus ho tirato fuori 11,96€ con StarBurst
-
@pixeLbruciato no, non faccio mai 1 spin e esco che sennó starei un pomeriggio al pc, me le divido in entra/esci da 1/2€. A spin minimi,
-
@Phileas-Fogg ha detto in [3 Marzo] Better • 40 giri gratis su Bonanza:
@federico60 ha detto in [3 Marzo] Better • 40 giri gratis su Bonanza:
+80,42!! Spero di ricavarne almeno altrettanti con il metodo della sporca dozzina
Milord, con 80€ non consiglierei il metodo della Sporca Dozzina neppure al mio peggior nemico...
Egregio dottor Fogg, entro quale cifra suggerisce di utilizzare il metodo della sporca dozzina?
Io ho fatto 17,21 euro dai freespins, cosa mi consiglia di fare per guadagnarci qualcosa, metodo entra ed esci? -
@Phileas-Fogg In tutta sincerità penso che la strategia migliore sia quella di dividere l'importo in importi più piccoli e poi applicare il metodo della sporca dozzina.
Mi spiego, io qualche settimana fa avevo vinto circa 16€ tramite dei giri gratis di lottomatica, ed ho iniziato a guadagnare qualcosa alla roulette. Poi hanno dato altri giri gratis, e sono arrivato a 22,30€ in totale. A questo punto ho diviso l'importo in 11,80€ e 10,50€, perchè quando perderò alla roulette i miei 11,80€ potrò ricominciare con i 10,50€ e continuare così a guadagnare altri soldi!
Ora che si sono aggiunti anche i 7,70€ di oggi vedrò di usare anche questi!In ogni caso con questo metodo io mi ritrovo ad avere ancora circa 30€ di bonus e ad aver incassato oltre 70€!
E' vero che ci si impiega parecchio tempo, ma il bonus non ha scadenza, quindi si possono fare anche solo 5 euro al giorno in una decina di minuti
-
+44.70......grazie lottomatica che bella domenica
-
@Krautos ciao, come giochi su HF ? quanto punti ogni giro?
-
@pixeLbruciato Ciao, chiedo anche a te, su HF come piazzi le giocate? quante linee e quanto punti ad ogni giro?
-
Non riesco ad entrare nella slot? Qualcuno sa perché?
-
@Pasquale10 linee massime e puntate minime.
entro con 20 centesimi, 20 linee e puntata 0,01.
Se vinco da 0 a 15 centesimi esco e rientro con altri 20 centesimi.
Se vinco da 5 centesimi in su esco e rientro con altri 20 centesimi. -
@pixeLbruciato in pratica esci sempre a prescindere, grazie mille
-
Grazie della segnalazione! 2€ dai 20 giri da mobile e 2€ dai 20 giri pc. Giocando poi i 4€ di bonus mi ha regalato 23€...
-
Ragazzi ma entrando da mobile io non trovo la sezione slot
-
Vinto 8€ di bonus.
Come mi consigliate di giocarmeli ?
Solt da 10 cents ? -
@Bruno86 devi andare dal sito mobile di lottomatica, non da better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet