GD La Magic Box
-
@Alefla15 proprio così.
-
@Jumpy Su 6 euro direi giri al minimo per aumentare le chance di portali a casa
-
@Danielsan quale ruota?
-
@Yukio esatto, ma hanno wagering 10x sulle vincite
-
@Pasquale10 quella del bingo
-
comunque per informazione vi dico che a me un bonus di 0,99€ non è passato nel prelevabile, ma era semplicemente vincolato come un deposito da giocare almeno una volta. Quindi basta rigiocarlo in una scommessa e diventa prelevabile
-
@Pasquale10 ma infatti passa nel deposito , anche a me uguale , ma basta semplicemente giocare la multipla settimanale x ricevere anche un piccolo profitto ...
-
i bonus sul deposito hanno wag 1x? tempo fa era così..
-
@Leodyn wag 10x ho vinto prima 4.10 dovevo giocarmene 41,50...col cacchio che li gioco , faccio scadere quei 79 cent vincolati e poi mi rigioco la multipla da 15 euro
-
il bonus del 50 % fino a 100 euro è sfruttabile con qualche metodo?
ha wag 35 deposito+bonus -
@CRL no..se non con un'immensa BDC..quindi ti sconsiglio altamente..
-
@Jailbird ma se io deposito 200 e gioco i 100 bonus senza riuscire nella bdc, poi posso eliminare il bonus? e il deposito di 200 resta li?
-
@CRL da come hai scritto tu il deposito è vincolato quindi no non puoi..rischi che quando elimini il bonus ciò che hai perso te lo scalano dai tuoi soldi O.O
Metti i T&C completi così possiamo anche capire meglio..
-
@Jailbird mi sa che è come dici te .. rifiuto e basta
-
Oggi fatto bingo con 2 teschi
-
Buonasera, sono un po' inesperto scusatemi potreste dirmi come fare per il bonus vinto con i giri? devo completare il wag? Grazie in anticipooo!!!!
-
@IlBanco46 soddisfare questi wag è abbastanza difficile..quindi per monetizzare i bonus puoi usare o il metodo "entra esci" o la "Sporca dozzina"!
-
@Jailbird Grazie!! Come faccio a fare l'entra e esci?? non sono sicuro che funzioni
-
Domanda, e non prendetevela eh, ma non s'era detto di smetterla di indicare il bug in ogni nuova promo?
Anche perchè ormai di discussioni che riportano di questa cosa, e come attuarla, ce ne sono una infinità -
@IlBanco46 supponiamo che hai 10 sul conto + hai vinto 2 dai giri bonus quindi hai un totale di 12..
Entri in una slot (su gd entra con tutto i saldo in automatico)..cominci a spinnare e..se superi i 12 iniziali esci subito dalla slot (es arrivi a 12,3 esci e quei 30cent diventano saldo prelevabile)..e a questo punto rientri nella slot e avrai 12,3 di cui 2 di bonus (perché rimane intaccato) e fai la stessa cosa o superi o ti fermi finché perdi i 2 euro di bonus che hai..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet