[Sfruttabile ESCLUSIVA] Betflag 10€ bonus se scommetti su nizza napoli
-
@eldorado333 fatta per un decimo di secondo!
Ho bancato a 11 e non ho il tempo di seguire la live, avrò una perdita di € 3.71 ma almeno è tutto abbinato.
Che thriller!
Grazie del supporto. -
Fantastico, mi sa che ho fatto la scemata del giorno.
Preso dalla fretta ho giocato saldo esistente e non ho depositato 10€.
Dubito di essere nelle condizioni di ricevere il bonus.
Per fortuna non è una perdita grave; mi dico sempre di non fare le offerte di fretta ma la tentazione di completare tutte le ricorrenti è sempre alta.
Domani proverò a fare lo gnorri in chat ma non credo riuscirò a cavarci qualcosa. -
@phileas-fogg coraggio succede anche a me
-
Quando ricevete il bonus fate un fischio! Qui ancora nulla!
-
Ho chiesto in chat sperando che comprendessero ma mi hanno detto che non riceverò il bonus per non aver depositato.
Speravo in una maggiore elasticità. Amen. -
Ancora niente qua. Dovrebbe arrivare entro le 12.
-
A qualcuno è già arrivato il bonus? é uscita intanto una ricorrente william hill RF live sul milan di stasera. Ma il guadagno è poco dipende molto se cambiano le quote nel verso giusto durante il match.
-
@gianni92 il milan gioca domani
-
@claudio-ninjabet Giusto è europa league! Ah la testa...quindi c'è tempo...
-
Arrivato (con mail ricevuta)
-
@machi arrivato
-
Grazie! Mail arrivata proprio ora!
-
Arrivato il bonus!
-
arrivato anche qui.
ricordatevi:
- quota minima totale @4,0 (singola o multipla è indifferente)
- si può giocare solo sulla Serie A
- scade il 27 agosto alle 23:59
- cercate di perderlo su Betflag e vincerlo su Betfair (quindi più alta è la quota e meglio è) perché in caso di vincita tutto l'importo va rigiocato una volta prima di poterlo prelevare
-
@bet-luca Bonus arrivato lo stesso!
Controlla pure tu... -
@phileas-fogg Meno male dai!
-
@eldorado333 Se mi sistemano pure il problema con Goldbet sono ok. In questo momento guadagno da Betflag e sono in pari con Goldbet (non mi hanno assegnato le vincite del Casinò live ma almeno non mi hanno scalato nulla).
Purtroppo non ho ancora risolto Totosì per la slot e non farò Betfair sulla Champ: ieri quote troppo penose ed oggi non rientro.
Ma va bene dai! -
rating massimo sul quale puntare i 10€ bonus è dell'81% al momento, io aspetto il 26/27 mattina per quote migliori
-
@phileas-fogg srrivato
-
Quote obrobriose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet