[esclusiva?] Starvegas • gioca 10€ ricevi pot. 50%
-
@AndreaCRD se 5,3 è la quota pre potenziamento non va bene, la quota massima pre potenziamento alla quale devi puntare è massimo 5
-
@Chomp96 quindi la scommessa pre potenziamente può essere una qualsiasi, mentre quella col profit boost una tra le partite di ritorno del 14/03?
-
@AndreaCRD se intendi la scommessa da 10€ qualificante si, può essere una qualunque di quel periodo richiesto, e quella con la potenziata deve essere sul turno della settimana prossima di champions
-
@Chomp96 sì, anche se la qualificante intendevo farla da 50 per ottimizzare
-
@AndreaCRD se giochi sulla qualificante 50 invece di 10 ottieni solo perdite superflue inutili
-
@Chomp96 allora penso di non aver capito per quale motivo su si diceva si farla da 50?
-
@AndreaCRD la scommessa da 50€ è per la potenziata, non per la qualificante
-
@Chomp96 ah ok, quindi 10€ a quota 2 se possibile e 50 (potenziata) a quota 5?
-
@AndreaCRD la potenziata a quota 5(pre potenziamento) è il limite massimo, ma nulla ti vieta di scommettere anche a quote un po più basse se trovi guadagni maggiori a quelle quote
-
@Chomp96 non ho trovato niente su questa variante che ho :
parla di partite sulla europa league del 14 , ma come principio di base non cambia nulla rispetto a questa, punto nel periodo promozionale 10 euro ed avrò la potenziata per le partite del 14? -
@Sandrone esatto
-
@Sandrone anche io ho ricevuto questa sull'europa league. A quanto pare però a differenza di quella sulla champions non c'è quota minima né per la qualificante né per la potenziata. Corretto?
-
Anche a me è arrivata quella per l'Europa League...nei T&C non specificano una puntata massima, quindi come si massimizza la vincita?
-
@muskaaa cerca rating alti, a quote vicine a 1.5. Con queste offerte, più è alto l'importo puntato più si guadagna
-
@muskaaa @Bruno86 se controllate nelle promozioni sul sito trovate i T&C completi.
Punti importanti:
-
Per essere ammesso alla promozione dovrai puntare almeno 10€ su qualsiasi evento sportivo
-
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 100€ ed è valido solo per 3 giorni su tutte le partite di Europa League che si svolgeranno il 14 Marzo 2019.
-
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1.50.
-
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 50 EUR.
-
-
Ragazzi io ho utilizzato starvegas per contropuntare con il dutcher ho scommesso 50€ a quota 2,40 su di una partita che però verrà giocata giorno 9.... Quindi mi chiedo la qualificante di almeno 10€ deve essere piazzata su una partita che inizi e termini nel periodo compreso dal 4 al 6 marzo? Perché se così fosse mi sà che dovrei scommettere su una partita che termini entro questa sera... Spero di essermi spiegato bene
-
@Paolo88 piazzane un'altra che si conclude entro oggi
-
@Chomp96 grazie mille.... Era un peccato perdere quest'offerta
-
@Chomp96 c'è una quota minima per la qulificante?
-
@Paolo88 non è specificata una quota minima per la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet