[esclusiva?] Starvegas • gioca 10€ ricevi pot. 50%
-
@Chomp96 sì, anche se la qualificante intendevo farla da 50 per ottimizzare
-
@AndreaCRD se giochi sulla qualificante 50 invece di 10 ottieni solo perdite superflue inutili
-
@Chomp96 allora penso di non aver capito per quale motivo su si diceva si farla da 50?
-
@AndreaCRD la scommessa da 50€ è per la potenziata, non per la qualificante
-
@Chomp96 ah ok, quindi 10€ a quota 2 se possibile e 50 (potenziata) a quota 5?
-
@AndreaCRD la potenziata a quota 5(pre potenziamento) è il limite massimo, ma nulla ti vieta di scommettere anche a quote un po più basse se trovi guadagni maggiori a quelle quote
-
@Chomp96 non ho trovato niente su questa variante che ho :
parla di partite sulla europa league del 14 , ma come principio di base non cambia nulla rispetto a questa, punto nel periodo promozionale 10 euro ed avrò la potenziata per le partite del 14? -
@Sandrone esatto
-
@Sandrone anche io ho ricevuto questa sull'europa league. A quanto pare però a differenza di quella sulla champions non c'è quota minima né per la qualificante né per la potenziata. Corretto?
-
Anche a me è arrivata quella per l'Europa League...nei T&C non specificano una puntata massima, quindi come si massimizza la vincita?
-
@muskaaa cerca rating alti, a quote vicine a 1.5. Con queste offerte, più è alto l'importo puntato più si guadagna
-
@muskaaa @Bruno86 se controllate nelle promozioni sul sito trovate i T&C completi.
Punti importanti:
-
Per essere ammesso alla promozione dovrai puntare almeno 10€ su qualsiasi evento sportivo
-
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 100€ ed è valido solo per 3 giorni su tutte le partite di Europa League che si svolgeranno il 14 Marzo 2019.
-
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1.50.
-
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 50 EUR.
-
-
Ragazzi io ho utilizzato starvegas per contropuntare con il dutcher ho scommesso 50€ a quota 2,40 su di una partita che però verrà giocata giorno 9.... Quindi mi chiedo la qualificante di almeno 10€ deve essere piazzata su una partita che inizi e termini nel periodo compreso dal 4 al 6 marzo? Perché se così fosse mi sà che dovrei scommettere su una partita che termini entro questa sera... Spero di essermi spiegato bene
-
@Paolo88 piazzane un'altra che si conclude entro oggi
-
@Chomp96 grazie mille.... Era un peccato perdere quest'offerta
-
@Chomp96 c'è una quota minima per la qulificante?
-
@Paolo88 non è specificata una quota minima per la qualificante
-
la maggiorata dovrebbe arrivare il 12 giusto?
-
@AndreaCRD lo ricevi l'11 marzo
-
Condizioni dell’offerta
Il tuo Profit Boost del 50% è limitato a una vincita massima di 50 € ed è valido solo per 3 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 200 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,5.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate con denaro vero.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.
Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”.
Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.
Termini e condizioni delle promozioni applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili.Io per questa offerta ho già fatto la qualificante, ed oggi aspettavo questa potenziata. Il punto è che non ho ben capito quanto puntare e a quale quota, per massimare il guadagno e allo stesso tempo rientrare nella condizione dell'offerta riguardo la vincita massima di 50€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet