Sisal Big Match_ Porto-Roma
-
Sisal Big Match
Scommetti in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 1.50 su
PORTO - ROMASe si verifica la condizione sotto riportata puoi vincere
FINO A 12.500 SISAL POINTSAderisci alla card Big Match presente all'interno del Programma Fedeltà e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione.
La condizione sarà:
RIGORI
Nel caso in cui la partita dovesse essere decisa ai calci di rigore, ti verranno accreditati i Sisal Points Extra.Nel caso in cui si dovesse verificare la condizione prevista, ti saranno accreditati dei Sisal Points in base alla tabella riportata sotto.
Importo giocato Sisal Points
da 10€ a 20€ 1.500
da 21€ a 30€ 3.500
da 31€ a 50€ 6.500
Più di 50€ 12.500
L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate relative all'avvenimento oggetto della promozione.Esempio: se effettui 3 scommesse pre-match da 5€ con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione (per un importo totale di 15€) e si verifica la condizione sopra riportata, ricevi un bonus di 1.500 Sisal Points.
Termini e Condizioni
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse pre-match e in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto della promozione attiva per il giorno di riferimento.
Nel caso in cui non si verifichi la condizione sopra riportata, non verrà erogato alcun bonus.
Tutti i bonus saranno erogati in Sisal Points entro 72 ore lavorative dal termine dell'avvenimento.
In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione.
Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.E' sfruttabile utilizzando il calcolatore condizionato e bancando il 2-1 del porto e l'over 3,5 (dato che non devono segnare ai supplementari)?
-
@damianop Non so se ho capito quello che vuoi fare però l'over3,5, in teoria, non prende in considerazione i supplementari
-
Si giusto infatti per andare ai rigori deve per forza finire 2-1 per il porto, però anche se lo banchi se segnano ai supplementari è un macello, però a questo punto bisognerebbe vedere se l'over vale anche per i supplementari e non credo.
-
@damianop bisognerebbe puntare su over 0,5 extra time ma è una quota bassa
-
@TrashIta si esatto hai capito bene, non so se l'over possa valere oltre i 90'
-
@damianop Controlla nei regolamenti, trovi sicuramente la risposta -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
@damianop Le normali selezioni under/over su un evento sono sempre riferiti ai soli tempi regolamentari. Se si tratta di supplementari o rigori deve essere sempre specificato nella selezione. Discorso a parte per esiti particolari, quali rigore si/no, espulsione ecc...
-
Aiuto per tutti così evitate di impazzire per niente: ci sono i book che quotano "partita termina ai rigori si/no" solo che la quota per il no, sulla quale si dovrebbe puntare per coprire la condizione, è così bassa che non si riesce a fare profitto.
-
@Jackal 1.02 ahah
-
@Jackal Io ne ho trovata una a 1.00 addirittura
-
@elepilonikrati ha detto in Sisal Big Match_ Porto-Roma:
@Jackal Io ne ho trovata una a 1.00 addirittura
che senso ha?
-
@MELVINS credo neppure te la facciano giocare in realtà
-
Oppure, per puntare contro la condizione, puoi scommettere prematch 2-1 porto e poi in live metti under 0,5 sperando che sia una quota accettabile
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@TrashIta in teoria non andrebbe giocato over0,5 dei supplementari??
Se vanno ai supplementari e poi non segnano vanno ai rigori sicuro, la contropuntata sarebbe over 0,5 supplementari
Corretto? -
@AleZeux Quindi se ai supplementari fanno over0,5 ma pareggiano prenderesti sia il bonus sia la vincita dell'over?
EDIT: Mi ero dimenticato della regola del gol fuori casa quindi prenderesti solo la vincita dell'over
-
@TrashIta vanno ai rigori solo se la partita dopo i supplememtari fosse ancora sul 2-1.
Se ai supplementari la partita finisse 3-3 non vanno ai rigori! -
ma quindi è sfruttabile o no?
-
@Luca_gue il problema è che se non vanno ai supplementari, ti rimborsano la copertura (over0,5 dei supplementari) e non ricevi i sisal point
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet