SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
Ho controllato ed è vero che la maggiorazione del 5% è solo sulle vincite nette, quindi è sbagliato maggiorare l'intera quota.
Poniamo ho tre partite, 1.60-1.50-1.80=4.32 da cui 10*4.32=43.2 vincite nette 43.2-10=33.2 che maggiorate diventano 34.86.
Totale vincita 34.86+10=44.86 da cui la quota sarebbe qmt=44.86/10=4.486 da cui la maggiorazione sarebbe m=4.486/4.32=1,0384.
Maggiorando invece tutta la quota sarebbe risultata una vincita di 45.36, perché con margini così ridotti fa una bella differenza.Mi confermate?
-
Anche oggi la promo sulla multipla da 3 eventi
-
@Yukio esatto
-
@DavidOz Quindi la quota reale per maggiorare la multipla me la devo calcolare ogni volta? Ho fatto una prova con quote diverse e cambia.
-
@Foxarts ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@MELVINS ah ok, quindi se te la giochi live sulla serie C in Argentina magari ti nasano? Ok, vedo domani cosa chiede Skybet per stasera ho fatto un po' di prove
no, non è detto che ti "nasano", semplicemente giocare 10 euro su una partita di serie A rientra di più nel profilo dello scommettitore normale...
-
Piazzata, però mi sto stancando di fare promo per qualche decina di centesimi.
-
@Yukio certo che cambia. Ogni volta te la devi calcolare
-
ho giocato la multipla da 3 partite ma ho notato che la nella vincita non è compreso il 5%. Lo aggiungono dopo se la multipla è vincente?
-
@marioo19 se nel momento della scommessa ti appariva questa maggiorazione sarà accreditata in un secondo momento in caso di multipla vincente
-
@Chomp96 ma nel moltiplicatore cosa devo modificare?4.21 mi è venuta la quota totale della multipla
-
@marioo19 nel multiplicatore metti la quota della multipla comprensiva di quella maggiorazione
-
@Chomp96 mi fa modificare solo le quote per ogni singola partita mentre la quota punta totale non si può cambiare
-
@marioo19 devi seguire la logica che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-new verso la fine
-
@Chomp96 ok perfetto grazie
-
Oggi a me multipla. Già in panico per il live di ieri con questa neanche mi ci metto
-
Qualcuno ha capito se le partite della multipla devono essere di oggi oppure di qualsiasi giorno?
-
@shakur91 qualsiasi giorno
-
raga ma ste multiple mica so con rolloNE o robo varie , cioe , qui dobbiamo fare la multipla con l'intento di vincerla ,cosi guadagnamo dippiu'? cioe becchiamo pure il bonus maggiorazione ?
o si deve comporre la multipla come facciamo sempre con l'intento di perdere?
-
@giovy è stato scritto già più volte. La maggiorazione va considerata nel multiplicatore, in modo tale che o in caso di vittoria o in caso di sconfitta, la perdita sia sempre la stessa ( possibilmente inferiore a 1€ in modo da guadagnare anche prendendo il bonus minimo della missione)
-
@giovy Devi fare una normalissima multipla, se perdi o vinci su skybet a te non importa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet