SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
@cinghialeansioso ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@pixeLbruciato x Domus hai testato il metodo?? Io inizio oggi perché prima avevo la benvenuto
di che metodo si narra??
-
@giovy Domus bet promo sulle perdite mensili. C'è il tread
-
@cinghialeansioso ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@giovy Domus bet promo sulle perdite mensili. C'è il tread
ahhhhh devo ancora fare la benvenuto , tu in quanto tempo l'hai concluda la benvenuto è stata facile?
-
@giovy non mi ricordo le settimane.. devi starci dietro se è uguale alla mia. E avere un budget buono x coprirti
-
@pixeLbruciato Giuro che non le trovo! :face_with_cold_sweat:
-
Buongiorno avete visto la bet di oggi? è sfruttabile?
-
@elpako90 se trovi buonissime quote si. Risultato esatto
-
@elpako90 A trovare qualche combinazione decente....la perdita con il risultato esatto attualmente supera il bonus minino ricevibile , quindi c è il forte rischio di andare in perdita, direi rischiosa....a tuo rischio e pericolo, se prendi un bonus da 5 o da 1000( se mai esistesse) vai in positivo se no vai in perdita, ma è tutta una incognita!
-
@VitaeTO89 Dipende se vuoi rischiare di andare in perdita di 50 centesimi ( più o meno ) per provare a prendere il bonus da 5 euro.
-
@pippus84 si ma se ho capito bene sono valide le scommesse su juveudinese e risultato esatto o sbaglio ?
-
@elpako90 giusto
-
@angelbet ormai con in le quote attuali è diventata rischiosa,io me la sono giocata di notte con risultato esatto a quota 7 e bancato a 7.10.ora le solite quote sono punta6.5 banca 7.6
-
@Notturno esatto, il rischio è solo quello
-
In base all'offerta di oggi volendo sfruttarla il procedimento è sempre lo stesso? Cioè mi spiego meglio: si punta su Skybet risultato esatto Juve Udinese e si banca lo stesso risultato su Betfair?
E inoltre, per poter fare una prova e capire l'eventuale perdita, l'Oddsmatcher non da risulati esatti ma altri mercati, come prosso provare usando stumenti del sito?
Grazie mille -
Esiste la possibilità di bancare direttamente il risultato esatto? Su betfair non la trovo, è esclusiva betflag? Io conoscevo il metodo di controbancare X2 e Over
-
@golele Certo, su betfair basta guardare a sinistra dove hai la lista di tutti i mercati, c'è anche Risultato Esatto
-
@Notturno Grazie, ma non conviene contropuntare gli altri esiti o si va comunque in perdita?
-
@golele Come fai a contropuntare tutti gli altri esiti? L'unico modo è bancare sull'exchange
-
@Notturno Con un metodo letto prima, punti 2-0 per la juve allora vai a contropuntare X2 e Over 2,5 dovresti essere coperto per qualsiasi esito
-
@golele Sei scoperto sul 1-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet