SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
@DavidOz Ho inserito le prime tre attuali partite con quote relative 2.10x1.75x3.20 dove la quota totale è 11.76 Quando vado a puntare la multipla sul book viene indicato
"Incremento delle vincite
Questa scommessa ti dà diritto a un incremento delle vincite del 5%!"
ma la quota resta uguale!! Dovrebbe arrivare a oltre 12, mi sfugge qualcosa? -
@golele ti viene data sotto forma di bonus successivamente
-
@pixeLbruciato Se vinco o se perdo la multipla? Bonus che va poi rigiocato, per quanto tempo posso tenerlo prima che scade?
-
@golele se vinci, ovviamente.
E credo sia prelevabile, su questo bisognerebbe sentire la chat -
@pixeLbruciato Quindi se perdo la multipla l'incremento non viene considerato e andrei a perdere i 0,92€? O devo già mettere in conto la quota maggiorata totale facendo 11.76+5%=12,348; dove dovrò inserirlo nell'ultima partita dello strumento per le multiple, giusto?
-
@golele non devi aumentare la quota del 5% ma solo la vincita netta e poi calcolarti la quota.
-
@golele ciò che dovresti fare è questo.
Mettiamo le tre quote di 3, 2 e 2.
La quota totale è di 12, con la maggiorazione esce 12,6
-
@pixeLbruciato non è così devi calcolarlo sulla vincita netta. Nel tuo esempio viene 12,55. Sembrano pochi ma su quote più alte fa la differenza
-
Questo è un esempio delle prime 3 partite con rating alto, devo fare 20.16 (quota totale) + 5% = 21,168
e applicare il risultato all'ultima partita?Altrimenti come si calcola sulla vincita netta? Il book mi dice "Vincita potenziale" come faccio a sapere la netta?
-
@golele
Esempio quota 10 giocato 10 euro.
Lordo 100 , netto 90.
Calcoli e aggiungi il 5% su 90 e fa 94,5.
Raggiungi i 10 per farla lorda e sono 104,5.
La tua quota reale sarà 10,45 invece che 10.Stacco, buoni calcoli
-
-
@pixeLbruciato Non ho capito, ho appena giocato questa multipla
Quanto devo mettere all'ultima partita?
-
@golele Davide ti ha dato tutti gli strumenti.
Devi calcolarti la maggiorazione del 5% della vincita netta di 183,2 euro e poi lo aggiungi alla quota totale, ottenendo quella giusta.
La nuova quota è 20,236 -
@pixeLbruciato Capito tutto, togli 10, aggiungi il 5% e rimetti 10. Dividi il tutto per 10 ed ottieni la nuova quota!
Edit: Ultima domanda, il bonus che ho ricevuto (1€) quando scade? Devo giocarlo subito su una singola scommettendo però 2€ dato che è il minimo per puntare?
-
Giocata, speriamo bene.
-
@golele non ha scadenza, te lo giochi con la prossima promo
-
@pixeLbruciato io due volte ho vinto e non erano prelevabili
-
@pixeLbruciato Se ricordo bene, il bonus derivante dalla maggiorazione va tra i bonus e quindi bisogna giocarlo una volta per renderlo prelevabile
-
come si fa questa sfida eccetto il calcio? non ne trovo sull odds
-
[censored] Cerca da solo alcuni sport, ce ne sono molti altri. Io ho appena fatto una qualificante sul tennis, 97%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet