SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
Io non trovo nulla...non funziona ne l'odd ne il dutcher
-
@Bruno86 attendi qualche minuto, skybet è appena uscito da una manutenzione
-
@dinamoblu si può essere anche una di domani vai tranquillo
-
A me oggi non compare questa promo tra le missioni. E' già finita o mi hanno escluso?
-
@MELVINS Io la vedo (e tra l'altro finalmente ho preso i 5 euro)
Però hanno il sito un po' impallato oggi, continua a cambiare lingua e a dare diversi errori, prova a ricontrollare -
@giadagiada ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@MELVINS Io la vedo (e tra l'altro finalmente ho preso i 5 euro)
Però hanno il sito un po' impallato oggi, continua a cambiare lingua e a dare diversi errori, prova a ricontrollareOra è apparsa anche a me!
-
Ciao, ho vinto la multipla di 2 giorni fa però non mi è stata accreditata la maggiorazione. Ho letto che arriva sotto forma di bonus, ma entro quanto arriva di solito? Grazie
-
@Cerberus ieri ho vinto una multipla e me la sono ritrovata questa mattina ( la maggiorazione )...se sei sicuro, prova a contattare la chat. Per vedere se ti è stata accreditata, basta che provi a simulare un prelievo e vedrai parte del saldo non prelevabile
-
Mi sa che è finita la bet of the day
-
@Cerberus Anche a me l'altra volta l'hanno pagata dopo qualche giorno comunque per vedere se ti hanno accreditato il bonus basta che clicchi sul saldo poi vai su altro e cronologia transazioni
-
@Ignoto78 Strano ma vero, doveva durare tutto marzo per il passaggio a Skybet
-
@golele Dicono che le promo durano per tutto marzo non quella promo.
-
@Yukio Si ma il fatto è che non ci sono promo attualmente
-
Forse partiranno con promo nuove perché anche quella del puzzle slot è scaduta
Comunque questo passaggio è stato abbastanza deludente, mi aspettavo fuoco e fiamme la prima settimana -
RAGAzzi una domanda ho trovato un bonus da 0.50cent sul baule mi e stato aggiunto al mio credito posso usarlo su qualunque cosa?ho fatto un giro su bonus ma non si vede nulla
-
@golele ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@Yukio Si ma il fatto è che non ci sono promo attualmente
forse il grafico del sito se preso una ''giornata di festa/ferie''
-
@giovy Mi sembra che hanno già fatto una pausa con il bet of the day?
-
troppi bonus da 1€ elargiti... saranno in grave perdita...
-
-
Ieri sera ho vinto la multipla del 07/03 ma non mi è arrivato il bonus per la maggiorazione, qualcuno nella mia stessa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet