SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
Mi sa che è finita la bet of the day
-
@Cerberus Anche a me l'altra volta l'hanno pagata dopo qualche giorno comunque per vedere se ti hanno accreditato il bonus basta che clicchi sul saldo poi vai su altro e cronologia transazioni
-
@Ignoto78 Strano ma vero, doveva durare tutto marzo per il passaggio a Skybet
-
@golele Dicono che le promo durano per tutto marzo non quella promo.
-
@Yukio Si ma il fatto è che non ci sono promo attualmente
-
Forse partiranno con promo nuove perché anche quella del puzzle slot è scaduta
Comunque questo passaggio è stato abbastanza deludente, mi aspettavo fuoco e fiamme la prima settimana -
RAGAzzi una domanda ho trovato un bonus da 0.50cent sul baule mi e stato aggiunto al mio credito posso usarlo su qualunque cosa?ho fatto un giro su bonus ma non si vede nulla
-
@golele ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@Yukio Si ma il fatto è che non ci sono promo attualmente
forse il grafico del sito se preso una ''giornata di festa/ferie''
-
@giovy Mi sembra che hanno già fatto una pausa con il bet of the day?
-
troppi bonus da 1€ elargiti... saranno in grave perdita...
-
-
Ieri sera ho vinto la multipla del 07/03 ma non mi è arrivato il bonus per la maggiorazione, qualcuno nella mia stessa situazione?
-
@TrashIta Io, ma credevo fosse una cosa normale. Ho letto che qualcuno ha dovuto aspettare un po'...
-
@TrashIta non arriva subito, ci vuole qualche giorno
-
@DavidOz L'altra volta mi era arrivato subito, per questo ho chiesto
-
@TrashIta la scorsa multipla mi è arrivato dopo 2 giorno, bho
-
Ninja, i bonus vinti con la BoD hanno scadenza?
-
@whitehole no tranquillo
-
@limitless ottimo
-
Il nostro bonus per le multiple ti offre più varietà, più convenienza e, ovviamente, ancora più bonus.
Piazza una scommessa sportiva da tre o più eventi. Se sarà vincente, ricevi fino al 100% in più sulle tue vincite! Maggiore sarà il numero di eventi, più grande sarà il bonus.
Combina eventi scegliendo tra i tuoi sport preferiti per creare la multipla perfetta! Ogni volta che piazzi una multipla vincente, oltre alla vincita, riceverai anche un bonus che potrebbe raggiungere l'incredibile cifra di €10.000!
Ecco tutto ciò che devi sapere
Tutte le selezioni che compongono la multipla devono avere una quota minima di 1.50. Non sono valide Speciali e Quote SuperStars. Il bonus dovrà essere utilizzato giocato interamente prima di poter essere prelevato. Si applicano termini e condizioni.
Non ti resta che creare subito la tua multipla!
è fattibile quella di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet