SkyBet by Stars -> Bet of the day
-
@Foxarts si esatto. ho sbagliato a scrivere grazie.
-
@forzabari figurati. Io farei così almeno
-
Che poi mi viene un dubbio... ma sull'Oddsmatcher come faccio ad identificare le partite live? Cioè la prima scommessa deve essere fatta direttamente su Skybet?
-
@Foxarts l'oddsmatcher funziona solo prematch. Per scommettere in live devi prendere il calcolatore ed inserire a mano le quote punta e banca, cercando l'esito che ti faccia perdere il meno possibile.
-
@TonyBo ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
Non abbiate fretta di rigiocare l'euro guadagnato per renderlo prelevabile. Avete davanti tutta una carriera da ninja per riutilizzarlo,difficilmente questa sarà l'ultima vostra scommessa su questo book no?
Ma il bonus che otteniamo non ha proprio scadenza?
-
@powa Nessuna scadenza
-
Sto provando a seguire un po' le partite per vedere come muovermi con il calcolatore, tempi dei cambi ecc.
Effettivamente intervallo tra i tempi momento ideale. Unica nota è che sugli exchange live ci sono molte meno partite di quelle di Skybet. Normale? -
@Foxarts sisi, nell'exchange non ci sono tutte le partite
-
@Foxarts ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
Sto provando a seguire un po' le partite per vedere come muovermi con il calcolatore, tempi dei cambi ecc.
Effettivamente intervallo tra i tempi momento ideale. Unica nota è che sugli exchange live ci sono molte meno partite di quelle di Skybet. Normale?Sì (come ti hanno già risposto), però conviene sempre scommettere su big match o comunque partite importanti (e quindi sempre presenti sull'exchange). Per non destare sospetti e incappare in limitazioni, o almeno questa è la mia esperienza...
-
@MELVINS ah ok, quindi se te la giochi live sulla serie C in Argentina magari ti nasano? Ok, vedo domani cosa chiede Skybet per stasera ho fatto un po' di prove
-
Ho controllato ed è vero che la maggiorazione del 5% è solo sulle vincite nette, quindi è sbagliato maggiorare l'intera quota.
Poniamo ho tre partite, 1.60-1.50-1.80=4.32 da cui 10*4.32=43.2 vincite nette 43.2-10=33.2 che maggiorate diventano 34.86.
Totale vincita 34.86+10=44.86 da cui la quota sarebbe qmt=44.86/10=4.486 da cui la maggiorazione sarebbe m=4.486/4.32=1,0384.
Maggiorando invece tutta la quota sarebbe risultata una vincita di 45.36, perché con margini così ridotti fa una bella differenza.Mi confermate?
-
Anche oggi la promo sulla multipla da 3 eventi
-
@Yukio esatto
-
@DavidOz Quindi la quota reale per maggiorare la multipla me la devo calcolare ogni volta? Ho fatto una prova con quote diverse e cambia.
-
@Foxarts ha detto in SkyBet by Stars -> Bet of the day:
@MELVINS ah ok, quindi se te la giochi live sulla serie C in Argentina magari ti nasano? Ok, vedo domani cosa chiede Skybet per stasera ho fatto un po' di prove
no, non è detto che ti "nasano", semplicemente giocare 10 euro su una partita di serie A rientra di più nel profilo dello scommettitore normale...
-
Piazzata, però mi sto stancando di fare promo per qualche decina di centesimi.
-
@Yukio certo che cambia. Ogni volta te la devi calcolare
-
ho giocato la multipla da 3 partite ma ho notato che la nella vincita non è compreso il 5%. Lo aggiungono dopo se la multipla è vincente?
-
@marioo19 se nel momento della scommessa ti appariva questa maggiorazione sarà accreditata in un secondo momento in caso di multipla vincente
-
@Chomp96 ma nel moltiplicatore cosa devo modificare?4.21 mi è venuta la quota totale della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet