[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
-
Ciao. Non ho mai provato le Live: bisogna essere velocissimi a puntare e bancare per le quote che cambiano continuamente? Grazie
-
@pacinof se lo fai durante l'intervallo non avrai troppi problemi! Le quote possono cambiare ma non in modo drastico, come invece può succedere a partita in corso dove possono esserci variazioni improvvise. Cerca comunque di essere veloce, imparerai!
Ps se non ti fidi prova a fare una simulazione con qualche partita live che trovi, a me era servito per capire meglio il funzionamento
-
ciao, nella guida c'è scritto "Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso", io ieri avevo ricevuto 10 euro bonus sport che ho già messo sul Real stasera e chiaramente la scommessa ancora non sarà chiusa quando andrò a giocare in live, posso comunque giocare questa ricorrente? magari su dort-tott?
-
@RoLLo939 quel bonus era un bonus con o senza rollover?
-
Ciao ragazzi!quindi essendo LIVE la scommessa deve essere fatta durante la partita?scusate,sono nuovo ;)))
-
@roy1981 certo, puoi farla durante l'intervallo quando le quote saranno più stabili
-
Salve ragazzi, non ho capito questa parte: Per completare il rollover del bonus puoi scommettere anche 20€ insieme sulla stessa scommessa, che deve concludersi sempre entro 2 giorni(48 ore) dall’accredito del bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@Tirannix significa esattamente quello che ce scritto, una volta ottenuto il bonus puoi scommettere questo insieme ad altri 10€ e completare subito il rollover, ovviamente tutto su una scommessa che si concluda entro i 2 giorni
-
@Chomp96 a okok, decisamente meglio, perché se la scommessa vince su betfair, si deve rifare la giocata da 10.
grazie per l'attenzione -
Scusate ma è il mio primo bonus ricorrente.
per chi non è iscritto a Betflag può semplicemente utilizzare il calcolatore punta-punta?
Ho provato a fare una simulazione con l’under 2.5 e l’over 2.5 di Dortmund - Tottenham
In modalità RF.
(Ovviamente la quota 2.00 verrà giocata live su Berfair la successiva sul secondo bookmakers)
Grazie -
@rek91 Puoi farlo
-
Devo ricaricare il conto batflag, avendo più esperienza di me su queste ricorrenti, indicativamente quanto sarà massimo l'importo della responsabilità in bancata ?
-
@NinjaBeppe dipende molto dalla quota. A quota 3 magari 40€ ti bastano. A quota 4 con 55-60€ dovresti essere a posto. Fai delle prove e vedi indicativamente
-
@NinjaBeppe su una scommessa da 20 euro in RF 20/10 ti troverai a bancare sui 14-16 euro, quindi per trovare la responsabilità:
(quota da bancare * importo bancata) - importo bancata
Se dovrai bancare 15 euro su una quota 3, ad esempio, la responsabilità sarà 3*15-15=30 euro
Regolati in base a questo e fai delle prove tecniche dal Calcolatore
I soldi da caricare variano in base alla quota che vuoi bancare -
Ciao,
scusatemi, sarebbe la prima live e vorrei testarmi Qualche dubbio, ovviamente:- Se clicco su Partecipo sono obbligato poi a puntare e a seguire questa promozione?
- Devo usare il calcolatore perchè non ci sono le giocate nell'ODDSMATCHER, giusto?
- Le offerte che trovo live devono essere almeno a quota 2.0? Anche su Betflag?
Grazie.
-
@Chomp96 dovrebbe essere senza rollover, ma sinceramente non ricordo. E' quello che andava giocato a quota minima 1.5 e che durava 6-7 giorni.
-
- no, non sei obbligato
- esattamente
- solamente la quota punta di betfair dovrà rispettare la quota minima indicata nella guida (anche se comunque la quota banca è praticamente sempre maggiore rispetto alla quota punta)
-
@Anonymous Vabbhè stasera provo. A fine partita posterò sul Muro del Pianto
@Anonymous scusami, aggiungo un dubbio: ma se deposito una cifra sui book, poi la posso prelevare senza problemi? L'idea potrebbe essere: deposito su betfair e betflag così mi preparo. Faccio i calcoli durante l'intervallo, così posso piazzare velocemente, senza aver problemi di credito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet