[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
se si hanno già bancate attive su queste 2 partite per non rischiare limitazioni basta puntare su un'altro mercato corretto?
(ovvero se ho la bancata pareggio, punto qualsiasi altra cosa tranne pareggio) -
@BobLeeSwagger devi cambiare mercato, non basta evitare il pareggio, ma anche qualsiasi esito del mercato che lo contiene, quindi 1x2. Gioca su goal/nogoal, under/over ecc
-
@Foxarts se ho capito bene la domanda no, prima di poter prelevare i soldi che hai depositato, devi giocarli almeno una volta
Ad esempio, se depositi 10 euro, devi prima giocarli e, se vinci, puoi prelevare -
@barbarossa1996 si giusto, hai ragione... mi sono collegato ora a Betfair, infatti, è un saldo non prelevabile, che non ho ancora giocato.
-
@Chomp96 anche io mi sono ritrovato il bonus sportbook da 10€ solito su Betfair. Se faccio la giocata di 20€ sul live, non è che prende quei 10€ prima? Mi conviene giocarli prima del live?
-
@Foxarts sì, viene preso per prima il bonus, quindi devi necessariamente giocarlo prima su altre partite in modo da usare solo saldo reale questa sera per la qualificante
-
Ciao, siccome volevo usufruire di betfair già per la multipla di benvenuto di goldbet, è possibile giocare con betfair exchange per bancare la prima? O in alternativa, mi conviene fare il punta-punta (es: gioco multipla d 50€ con prima partita con 1 su Dortmund - Tottenenham, poi su sportbook betfair punto 3.7 e 3.7 su x e 2, per una cifra di 20 € in una puntata). E' fattibile secondo voi?
-
@gianbuchi se devi bancare la stessa partita su cui poi andrai puntare sullo Sport allora banca la scommessa della multipla su betflag, così eviti conflitti
-
E' che non ho contante da versarci, ho già 400 euro circa in ballo su goldbet, betfair e un altro paio di operatori, betflag è a secco e spostare soldi ora è complicato, se no certo lo avrei già fatto...
-
@gianbuchi allora dovresti rinunciare a questa promozione di betfair e bancare semplicemente il match della multipla, oppure copri la partita della multipla con una contropuntata seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
ok, se non è sicuro farò così allora, grazie!
-
se ricevo il bonus e voglio fare una giocata intera da 20euro cosi da completare il rollover si puo ? e il calcolatore va messo su normale o br ?
-
@Devil13 puoi farlo, in quel caso gioca in modalità normale, il guadagno sarà dato dal bonus - la perdita indicata da calcolatore meno la perdita della giocata in modalità RF (la leggi nel profit tracker)
-
Ma su betflag devo andare su scommesse live?....grazie
-
@akaPanko exchange-scomesse live
-
il ninja scanner funziona solo con betfair Exchange o anche con lo sportbook?
-
@Davide grazie mille. Sospettavo e alla fine non farò in tempo mi sa. Rischio di fare troppo di fretta e ciao
-
@kingofcool solo con l'exchange per il momento
-
non avendo ancora betflag, andrò di punta-punta. Mi suggerite su che evento giocare?
-
Aspetterei la fine primo tempo e valuterei "goal/no goal" e i vari "under/over"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet