[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@golele no nessun problema.
-
@Ninja_Luke Come mai? Vado a vincere e togliere soldi ad un book dove dovrei dimostrarmi scommettitore
-
@Alexius cerca quote alte e abbastanza vicine.
-
@golele certo, ma secondo questa logica..dovrebbero limitare chiunque vinca su un book e poi vada a ritirare
-
@Alexius
In pausa c'era la scommessa sul Real di una facilità che quasi si acommetteva da sola... -
@Ninja_Luke Vero, ma in questo modo potrei attirare ancora di più per eventuali controlli/limiti?
-
@Jackal probabilmente mi è sfuggita
-
Io ho un dubbio per i più esperti. Ho giocato la qualificante soddisfando i requisiti, ma nella descrizione della promo mi dice che devo giocare. Non mi sembra normale tutto ciò
-
@golele se sono scommesse normali, no surebet, e non scommesse per ricevere un bonus, non ci sono problemi. Sei semplicemente uno scommettitore che ha vinto una partita e che incassa la sua vincita.
-
@Ninja_Luke Si sono scommesse normali. Dovrei continuare a farle appunto per l'antigubbing e quindi sfruttare sempre il punta-punta anzichè un punta-banca?
-
@Jackal Siamo tutti nella stessa situazione. Hanno risposto in chat che sono a conoscenza del problema e che risolveranno.
-
@golele più che per l'antigubbing solitamente è consigliato far girare soldi sui book in modo da ottenere MAGARI delle esclusive...ma anche nulla è di fatto, potresti ricevere come no, ma se li muovi comunque meglio di niente.
-
@Ninja_Luke Si esatto io li muovo proprio per questo ragionamento, e cambia se muovendo soldi vado a far perdere il book anzichè farlo guadagnare?
-
@golele no, come detto prima, se sono scommesse con il tuo saldo non ci sono problemi solitamente...certo magari se scommetti sempre lì hai una fortuna assurda che vinci sempre e magari delle cifre anche grosse, potrebbero dare un occhiata in più al tuo conto...ma questa è solo un ipotesi
-
@MELVINS ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Per quelli che vedono la promo ancora "in sospeso", state tranquilli. Betfair fa sempre così, risulterà completata a partita refertata!
-
HELP
Ho scommesso 20 euro su real ajax Under 3,5, mentre stavo bancando hanno fatto 3 a 1, cosa faccio ora?
Ora 4 a 1 -
@Ninjaboy7-7 purtroppo quel mercato è chiuso...non penso tu possa fare nient'altro. riceverai il bonus rimborso da 10€ e avrai alla fine una perdita di -10€...
per questi motivi è consigliato giocare nell'intervallo, succede.. -
@Ninjaboy7-7 ti prendi il rimborso di 10 euro e ti segni un -10 a bilancio.
-
E' stato un attimo, avrei guadagnato 9 euro [censored]
-
@Ninjaboy7-7 ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
HELP
Ho scommesso 20 euro su real ajax Under 3,5, mentre stavo bancando hanno fatto 3 a 1, cosa faccio ora?
Ora 4 a 1-10 euro che fanno però tanta esperienza. Regola da tenere a mente per i novizi: mai puntare/bancare a partita in corso, specie quando c'è di mezzo Betflag!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet